Malvinas

Mappa di Kosiri
30px = 1cm = 200km
Storia di Malvinas
Popolazione

Popolo stanziale, marinai eccelsi, coltivatori di moltissime varietà di frutta e verdura, selezionano e tutelano le varietà autoctone del territorio. Venerano gli dei dei mari e gli dei stellari. Governati da un Capostipite scelto tra la nobile famiglia dal popolo.

Integrazione

Salix
50

  • 0 Cp


    Formazione di Malvinas
    Founding

  • 1254 Ci

    25

    Nascita di Salix
    Marriage

    Radonia e Malvinas si uniscono in un nuovo regno chiamato Salix. Il re di Malvinas tiene il controllo sulle isole dentro Salix, viene fatto un matrimonio combinato. l regno di Salix al momento è governato da un Re che ha potere assoluto. Esiste un consiglio di 8 saggi che è costituito da fedelissimi al Re (possono venire inseriti in questo consiglio Governatori di altre nazioni che entrano a far parte del Regno, dopo un giuramento di fedeltà al Re e all’Imperatrice)

    More reading
    25° - 1 Maggio 23
  • 1490 Ci


    La tentata secessione di Malvinas
    Revolution

    La vecchia famiglia reale prova a convincere l'esercito ed il popolo delle isole di staccarsi attraverso discorsi e via radio.   Tiro del popolo: 1 Tiro dell'esercito: 2   Il Dittatore di Salix tiene sott'occhio con i propri servizi segreti la vecchia famiglia reale, che nel frattempo lascia perdere. Il generale di Salix prende il trono e sposa la cugina Isabella bella del Re.

  • 1577 Ci


    Patto delle Isole Scarlatte
    Diplomatic action

    Si dichiara un accordo fra Malvinas, Sax e Quattrobis: Patto delle Isole I paesi di Sax, Quattrobis e Malvinas, con l'obiettivo di promuovere la pace, la stabilità e la prosperità nelle Isole Rosse (nuovo nome?), stabiliscono quanto segue: 1. Creazione di un'area a movimento facilitato: I tre paesi introdurranno procedure semplificate per il controllo dell'identità dei cittadini che viaggiano tra di loro, condividendo banche dati comuni per velocizzare e facilitare gli spostamenti e l'accesso ai rispettivi territori. 2. Istituzione di un'area commerciale comune: Sarà creata un'area commerciale con l'utilizzo della tecnologia più avanzata disponibili fra i paesi membri. Il 50% dei guadagni ulteriori derivanti dall'uso della tecnologia più avanzata sarà condiviso tra il paese distributore e il paese produttore del prodotto. 3. Sviluppo industriale: I paesi si impegnano a incentivare lo sviluppo industriale sfruttando la tecnologia più alta disponibile, in modo che i prodotti aggiuntivi derivanti da tale sviluppo rientrino nell'accordo commerciale del punto 2. Ogni paese si fa carico dei costi di aggiornamento ed i costi energetici. 4. Sviluppo energetico: I paesi formano un consorzio energetico per dare accesso all’Impero alle proprie risorse energetiche alla tecnologia più alta presente fra loro. Il 50% della produzione ulteriore sarà condiviso tra il paese distributore e il paese produttore del prodotto. 5. Tutela dei diritti di cittadinanza: Saranno garantiti equi diritti ai cittadini delle enclavi culturali presenti nei rispettivi territori, assicurando un trattamento giusto ed equo per tutti, indipendentemente dall'identità culturale.

    More reading
    31° - 7 Ottobre 24
  • 1582 Ci

    1590 Ci


    Gran Tour Imperiale
    Population Migration / Travel

    Tour imperiale
      L’Imperatrice con alcuni ministri (scelti a seconda del luogo, ma sempre quello dell’armonia imperiale e del segretariato) farà un tour dei possedimenti imperiali, vassalli, capitali e città maggiori o luoghi importanti, zone in cui ci sono stati conflitti/religiosi/culturali. Le visite sono mediatiche, con foto/tv (non live, scelti adeguatamente). Il tutto preparato con il massimo della sicurezza e dei servizi segreti attivi, scortata da truppe imperiali d’elites. Vengono portati doni da parte dell’imperatrice nei luoghi visitati dedicati alle culture locali e storia, per luoghi pubblici (e ci si aspetta doni adatti dai vassalli), memorandum pubblici del benestare imperiale.
      Si incontreranno, insieme ai ministri competenti quando utile: 1. Regnanti e presidenti, occasione per i vassalli per rinnovare i giuramenti di fedeltà e discutere di politica imperiale e sviluppo 2. Incontri con leader politici, religiosi, nobili vari, di partiti e sindacati/corporazioni - imperatrice vuole creare più relazioni anche dirette e comprendere istanze e necessità dei suoi fedeli sudditi 3. Mercanti e industriali, sia kosiriani che non, per tarare meglio investimenti e progetti per aumentare prosperità Il tour va da tutti tranne Gev-At (che fa una tampa diplomatica), i paesi accolgono con gioia e rinnovano i voti.

    More reading
    31° - 14 Ottobre 24
  • 1613 Ci

    32

    Unione di Malvinas in Sax
    Political event

    Integrazione di Malvinas in Sax Costrunendo sugli accordi dello scorso Ciclo, SAx e Malvinas raggiungono un accordo per andare a unificare il paese. Malvinas diventa una regione a statuto speciale di Sax, condividendo tecnologia e sviluppo. Il Re di Malvinas resta come figura istituzionale, con un posto fisso nei consigli di sicurezza nazionale.

    More reading
    32° - 25/11/24