Ceneri by Vrakazhar | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Sat 9th Feb 2019 05:52

Ceneri

by Vrakazhar

Vivi.
Noi Emissari siamo vivi...ma persi nell'oscurità.
Se solo fossimo più forti, se solo fossimo stati abbastanza forti...
 
Adesso ho capito: il gigante Urkos non è qualcosa di diverso dagli esseri umani, ne è la massima manifestazione. Un dannato portatore di distruzione, una bestia mossa solo dalla ricerca di una sfida. A breve gliela faremo avere.
 
 
Che un idiota senza fini come lui riesca ad intralciare il nostro sacro compito, per cui tanti si sono sacrificati, mi fa impazzire come mai prima d'ora. Ho bisogno di starmene in disparte qualche ora.
Fortunatamente so di potermi fidare dei miei fratelli, e di quelli che ora considero a tutti gli effetti miei amici, uniti da uno stesso destino.
 
Quella tra me ed Urkos è diventata una questione personale, qualcosa che va addirittura oltre la fede negli Dei. Poteva uccidere solo me, o poteva uccidere noi Emissari, ma invece ha scelto di fare terra bruciata; a sfregio, per far vedere a tutti che ha il cazzo più grande. La nostra vittoria su di lui sarà l'emblema della vittoria sull'umanità e non importa se ciò verrà compreso, importa a me. Forse in passato sono stato messo di fronte al tormento della vendetta proprio in attesa di questo momento. Se devo ringraziare Savras, o se i falsi dei non sono stati abbastanza previdenti, non lo so, e in questo caso non mi interessa saperlo. Conta solo l'odio.
 
Octarhuak e tutto ciò per cui abbiamo lavorato è andata distrutta, il nostro popolo sarà, molto probabilmente, stato spazzato via, ma non è la fine. Drakazesh è il nostro ideale, e finché saremo vivi non smetteremo di lottare per realizzarlo.
Ci serve più potere, mi serve più potere. Le mie ali sono tarpate perché sono umano, troppo umano.
Diventeremo più grandi e potenti, finalmente bruceremo questo mondo malato fino alle radici e dalle sue ceneri Drakazesh risorgerà.