Incontri by Vrakazhar | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Sat 16th Feb 2019 06:13

Incontri

by Vrakazhar

Cosa diav...cosa sta succedendo? E quanto velocemente?
Fortunatamente questi eventi, avendomi smosso dalla condizione furiosa in cui stavo prima, hanno evitato che facessi qualche follia. Per ora va bene focalizzarsi su altro, rilascerò tutta la mia ira contro chi l'ha
scatenata, al momento opportuno.
 
È qualcosa di incredibile aver scoperto un insediamento dei giganti, con gli scheletri di due di loro. E quell'essere taurino..dice di essere una loro creazione ma non sa praticamente nulla di interessante. Continuerò a guardarmi bene da lui, forse è più sveglio di quanto dia a vedere e sta solo cercando il momento giusto di sbarazzarsi di noi nonostante la superiorità numerica.
 
Ma ciò che è successo dopo, cosa vuol dire? Un essere che emanava potere e inquietudine chiamato Principe dei Principi (che sembra essere stato nominato dalla stessa Salvias) mi ha proposto un patto, un patto per rimuovere la Maledizione di Savras che pesa sulla mia fronte a patto di uccidere Siegmund, l'unico che impedisce un qualche avvenimento... sfortunatamente per lui non sono così debole di spirito da farmi ammaliare da un ambiente onirico e da un personaggio carismatico, inoltre mi ha trovato in un momento in cui sono ancora più diffidente del solito (pensavo fosse impossibile). Insomma, forse nel suo tentativo di risultare convincente non ha considerato, o lo ha fatto come segno di sfida pensando che non gli dessi peso, che vederlo seduto sul MIO trono con quel fare beffardo, simbolo della nostra ascesa, mentre io ero in basso, è quanto basta per averlo reso...come dissero gli umani?...persona non gradita.
Le sensazioni che ogni tanto mi aiutano a cavarmela nelle situazioni difficili anche questa volta non hanno fallito. L'inquietudine che provavo era ben giustificata, questo tizio ha detto di parlare e fare sacrifici con Bane, come se fosse un suo pari...un altro megalomane blasfemo quindi.
Comunque alla fine sono stato al suo gioco, penso che il modo migliore per confrontarsi con individui del genere sia usare le loro stesse regole, e ho accettato quello strano mazzo di tarocchi.
 
Come se la testa non mi stesse già scoppiando dalle riflessioni su questi eventi sembra che Tiamat abbia ascoltato le mie preghiere con un'immediatezza sconcertante. Le ali, ci ha concesso le ali. Però ha voluto che dimostrassi di esserne degno, così mi ha posto di fronte al più presuntuoso dei draghi, Valnor, colui che sembra stia tramando contro di noi (uno più,uno meno, poco importa) insieme a Korvalia. L'ennesimo individuo strafottente della giornata che oltre ad insultare gli dei evidentemente ha sottovalutato le mie, e le nostre, qualità. Con un buco nel petto, con un misterioso occhio rosso o quel che sia non smetterò di lottare. Se proprio vuole mettersi contro di noi ben venga, la sua sconfitta dimostrerà a tutti gli altri draghi che il mondo sta cambiando, e che ai suoi vertici non ci saranno più coglioni, ma saggi governanti illuminati dagli Dei.
 
Uomini, draghi, giganti: ognuno ha bisogno della sua lezione, ognuno la avrà.
Il nostro destino si sta rivelando sempre più intrecciato a quello di questo mondo e la stella di Savras che mio fratello ha intravisto ne è la conferma, ma al contempo sta diventando anche più chiaro...lo vedo anche negli occhi degli altri, abbiamo toccato il fondo, ma per darci la spinta.