Punto di svolta by Vrakazhar | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Tue 18th Dec 2018 04:21

Punto di svolta

by Vrakazhar

Quest'oggi gli eventi ci hanno dimostrato come una coesione insufficiente, unita al contesto sfavorevole, possa essere drammaticamente rischiosa. In una situazione in cui avremmo dovuto tutti sforzarci a pensare e a cooperare per la risoluzione di uno dei tanti enigmi di queste segrete; tra chi urla, chi evoca palle di fuoco e chi impazzisce a causa di qualche strano maleficio abbiamo rischiato di rimanerci secchi, tanto noi quanto i tre da cui eravamo stati divisi.
Già questi eventi sarebbero bastati ad alterarmi, ma poi vedere mio fratello attaccare Bruno e Malfurion e in seguito dirigersi verso di noi, a causa di una possessione, è stato ciò che mi ha fatto prendere la decisione di affrettare ciò che prima o poi si sarebbe dovuto fare, con più tranquillità e non per necessità: stabilire definitivamente l'unità di questo gruppo. Avendo avuto come primo obiettivo quello di avere seguaci davvero fedeli, al culto e ai suoi membri, ho atteso che fossero le avversità a creare affiatamento, e rispetto a pochi giorni fa è indubbiamente stato così, ma non basta, data la pericolosità di questo posto. Ho bisogno che Malfurion, Paul e Quelenna giurino assoluta fedeltà, che ognuno di essi, al fine di non mettere a rischio il gruppo, si comporti come membro di esso e non come ospite. Finché ci troveremo qui sotto non tollererò la minima azione fatta impulsivamente che metta a rischio la riuscita della missione e le nostre vite.
Una volta rimosso ogni ostacolo interno a questa nostra squadra di emissari della trinità potrò concentrare tutti i miei sforzi sul resto, a cui già sto dedicando molto; per esempio studiare i possibili oppositori alla nostra divina causa, tra cui un Dragonborn nero, che da come mi è stato descritto presumo fosse un paladino di Bahamut( peccato non averlo ridotto in poltiglia con le mie mani), e, guarda caso, Salvias... sembra proprio che sul suo conto ci abbia preso. Poco male per ciò che è successo, al momento ci è stata piuttosto utile e se avesse assunto un ruolo importante nel regno chissà cosa sarebbe potuto succedere. Sono ben conscio che i nostri avversari non saranno solo inutili,piccoli, regni ma prima di tutto devo sapere con chi o cosa abbiamo a che fare, rimanere in attesa e aspettare che i pezzi sulla scacchiera prendano il loro posto al momento è la cosa migliore.
Comunque il tempo qui sotto passa velocemente, tra chiacchiere troppo lunghe, che cercherò di evitare, e riposi necessari, mentre sopra Torgen potrebbe essere già morto, o peggio.