Sussulto by Vrakazhar | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Tue 26th Mar 2019 04:06

Sussulto

by Vrakazhar

Cosa è successo?COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?!?
Prima in un posto bollente e ora in mezzo al gelo...a Vintumia? Non capisco.
Ricordo l'immensa oscurità in cui stavo affogando. Oddio, inizio a ricordare. La sua presenza era ovunque, stava per soffocarmi e al contempo stavo per abbandonarmi ad essa quando si è accesa una luce multicolore. Che fosse un simbolo di Tiamat?
Ma cosa stava succedendo?
AH, stavamo...all'inferno? Ok, questo spiega alcune cose. Sto dimenticando qualcosa, lo sento.
 
 
Mmmmmmmm
 
 
Ecco, quel diavolo che mi sono ritrovato davanti poco fa, aveva la mia anima...si, adesso si spiega quella luce che ho intravisto, è stata in concomitanza della percezione dell'anima, il momento in cui ho ritrovato speranza.
Speranza...sta venendo messa a dura prova, per quanto forte possa averla sempre serbata.
Il diavolo, come si chiamava...Maestro delle cerimonie, ha detto che il mondo sta congelando.
Ho capito!
La situazione è peggiore del previsto allora...questi esseri circondati dal gelo stanno dando la caccia a Bruno e a Giordano...gli orchi.
I guardiani della Fiamma centrale ce ne avevano parlato, del Re delle fate e della caccia che gli avrebbe dato.
E al contempo il Maestro delle cerimonie ha detto di essere suo alleato. Bastardo di un diavolo; ha cercato di fare un danno al Principe dei Principi e al contempo di consegnarci al Re delle fate, non può essere un caso che il portale da lui creato ci abbia fatto finire qui.
E questo dragonide bianco da dove sbuca fuori? Mi mancano ancora dei dettagli da ricordare...forse non solo dei dettagli, qualcosa di importantissimo mi sta sfuggendo...delle figure geometriche che hanno comunicato con noi, cos'erano?
 
Per Savras, non riesco a ricordare, devo farmi rinfrescare la memoria dagli altri. Ricordo solo che ci hanno detto qualcosa riguardo ai desideri, sull'usarli...o sul non usarli?
 
Situazioni del genere mi infastidiscono, nonostante l'emozione della battaglia compensi: vorrei potermene stare comodamente seduto sul trono a speculare ma invece dobbiamo continuare a combattere contro questo mondo di avversità...ma va bene, è la strada che abbiamo scelto, il destino che abbiamo accettato. E lo porteremo a compimento finché alla fine non troveremo la pace che ci spetta, e che spetta al mondo.