Un nuovo inizio by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 13th Feb 2019 01:00

Un nuovo inizio

by Malfurion

L ennesimo tradimento ha portato alla fine anche di questo capitolo della mia vita. Posso dire ormai che ogni capitolo è stato contraddistinto da un tradimento. Ma questa volta è diverso, questa volta ho Bane dalla mia parte. Bane ha sicuramente un percorso da farmi seguire, evidentemente quello che stavo percorrendo non era giusto, o non lo stavo percorrendo nella maniera giusta.
Effettivamente creare addirittura un regno mi sembrava troppo, ma poco alla volta stavo iniziando ad adeguarmi, quasi mi piaceva. Deve essermi sfuggito qualcosa lungo la creazione di questo regno oppure semplicemente era troppo presto poichè le forze in gioco sono troppo grandi per essere gestite da me, da noi.... forse entrambe le cose.
Una cosa è certa: sono ancora vivo, siamo ancora vivi e ciò significa che il percorso tracciato da Bane può essere ancora intrapreso.
Il rancore, l odio e la voglia di vendetta che provo ora mi serviranno per risollevarmi da questo fallimento e tornare più forte di prima e la prima cosa che farò sarà farla pagare ai traditori di Korvalia, ai norumiani e ai drestiani.