Un "tour" nella città dei nani by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 27th Feb 2019 01:15

Un "tour" nella città dei nani

by Malfurion

Dopo la graditissima esperienza che mi ha galvanizzato ulteriormente nel mio cammino scritto da Bane, ci siamo imbattuti in alcuni nani che ci hanno portato subito alla loro città.

La "visita" non è stata proprio gradevole. Siamo stati trattati come dei codardi, e in effetti non posso dare torto a questa gente che non ha minimamente idea di cosa sia accaduto in quella circostanza.
Inoltre ci hanno tolto quasi del tutto il loro supporto, cosa che personalmente non mi tange.

Il nostro nuovo progetto sarà un qualcosa che porteremo avanti con le nostre sole forze, niente alleanze inutili, porterebbero solo a complicazioni, senza contare che potrebbero sempre voltarci le spalle.

Proprio per aumentare il nostro potenziale abbiamo subito cercato una sfida nei tunnel sotterranei della città, che a quanto pare sono pieni di mostri di vario genere, ma in realtà abbiamo trovato ben più di semplici bestie.

Ho trovato LA bestia, lo schifoso traditore, Gibba. Bane non si smentisce mai, la sua volontà mi sembra più che evidente.

Avrò la mia vendetta personale, Gandal sarà vendicato e sarò finalmente libero da quella parte del passato che ancora mi attanaglia.

 

GIBBA BRUTTO BASTARDOO TI SVITO IL CRANIO E TI CAGO IN GOLA !!!