Support life by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 30th Jan 2019 10:16

Support life

by Malfurion

Nel combattimento contro quel gruppetto di hobgoblin e goblin ho voluto provare a concentrarmi sul supportare i compagni con le cure e occuparmi dei pesci piccoli, anziche sfruttare la mia forma bestiale e affrontarli faccia a faccia... ovviamente la cosa ha funzionato poichè ho letteralmente tenuto in vita la tizia che sta leccando il culo a Vrakazar, la quale ha poi sfoderato qualche magia di dubbia provenienza ma che è risultata efficace, ho curato più volte Vrakazar stesso permettendogli di assestare qualche bel colpo al capo hobgoblin prima di svenire e ho anche contribuito a buttare giu un paio di goblin.
Praticamente possiamo dire che siamo riusciti a cavarcela grazie a me, e grazie al mio maestro che mi ha mostrato e indirizzato nel mondo della natura. Peccato però che gli altri sembrano non essersi minimamente accorti dell' importanza di ciò che ho fatto, a parte qualche misero ringraziamento, giusto il minimo indinspensabile che ovviamente a me non basta.
Mi domando quindi se mi convenga ancora continuare a supportare gli altri nelle retrovie senza ricevere la dovuta riconoscenza oppure buttarmi nella mischia, sfidare il pericolo ma allo stesso tempo divertirmi senza dover preoccuparmi degli altri....
La brutta notizia riguardo alla decimazione della popolazione dei centauri sinceramente mi ha un pò spiazzato: sono contento che vogliano integrarsi e aggregarsi al nostro regno e che abbiano iniziato a seguire la via di Bane, ma sono pochi e sembrano essersi allontanati da Madre natura.
Sarà mio compito supportarli nel loro nuovo cammino che Bane gli indicherà.