Nebbia, annebbiamenti di cervelli e ragni giganti by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Fri 9th Nov 2018 02:43

Nebbia, annebbiamenti di cervelli e ragni giganti

by Malfurion

Cavolo, sono troppo al centro dell attenzione! Tutti mi chiedono informazioni sull accaduto perchè le prove conducono a me. Questi stolti non riescono a comprendere la situazione, ascoltano solo la loro pancia che brontola! Per fortuna c'è qualcuno che sembra avere un minimo di raziocinio e che non punta subito il dito. In effetti non posso biasimarli , pure io avrei dei dubbi se fossi nei loro panni, fidarsi del prossimo è sempre rischioso...
Ora però stanno continuando a discutere sul da farsi da svariate decine di minuti ormai, continuano a fare ipotesi e supposizioni inutili e nessuno decide cosa fare. Che le mie buone impressioni nate dopo l attacco all accampamento goblin fossero sbagliate? Forse questa gentaglia è solo buona a menare le mani e appena c'è da usare un pò il cervello vanno subito nel pallone... Mah!
Per fortuna siamo riusciti ad arrivare ad una decisione, anche se ho dovuto spronarli un pò io, e siamo usciti dalla nebbia, che come pensavo sembra tutto fuorchè naturale. Il suo epicentro sembra essere quella foresta, meglio evitarla per ora, ho una brutta sensazione a riguardo.
Quelle rovine sono piene di ragnatele, tutto ne è ricoperto, però sembrano essere ragnatele normali, qualcosa non torna.
Infatti guarda che bestioni escono fuori e sembrano anche incazzati visto che li abbiamo stuzzicati bruciando la loro ragnatela ! Ne approfitterò per mostrare in minima parte ciò di cui sono capace. La gestione del combattimento sembra essere buona, quindi come ipotizzavo sono veramente buoni solo in questo .... Dovrò essere io a guidarli nelle decisioni, oltre che in queste terre, a quanto pare. Tutto sommato sono contento perchè sono riuscito a integrare questi ragni giganti nella mia collezione. Ora però c'è un altro problema, mentre gli altri iniziavano Paul al culto (che stranamente non è stata la stessa cosa che ho fatto io, boh ?!), ho sentito una sorta di ruggito che sembra provenire dai paraggi.. sarà buona per la mia collezione? starà puntando noi?