Test di maturità: superato! ..ma.. by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 27th Mar 2019 12:34

Test di maturità: superato! ..ma..

by Malfurion

Come previsto, il senso della nostra presenza in questo posto infernale era riprendersi l' anima di Vrak.

Siamo riusciti a passare sia la parte "pratica" che quella "teorica", ma alcuni fatti avvenuti in questa breve parentesi mi fanno riflettere.

La parte "pratica", affrontando quei 5 diavoli kamikaze, siamo riusciti tutto sommato a gestirla bene, anche se non mi aspettavo una cosi pessima prestazione da parte di Giordano, che ha rischiato moltissimo.

Per quanto riguarda la parte "teorica", ovvero il dialogo e la trattativa con quel diavolo, mi ha fatto effettivamente capire che non siamo propriamente coesi come ci si aspettava, anche se mi rendo conto che probabilmente è proprio questo a cui puntava il diavolo.

Parliamo di Paul invece. Ha praticamente condannato il futuro di suo figlio, sangue del suo sangue, per una cosa che nemmeno lo riguarda.

Per quanto possa essere un gesto nobile sacrificarsi per il bene altrui, al contrario trovo che sacrificare la vita del proprio figlio che dovrebbe avere un valore inestimabile per un genitore, sia una delle peggiori forme di tradimento che possano esistere.

Per questo la mia fiducia nei suoi confronti è crollata totalmente, non ci si può assolutamente fidare di una persona del genere. Inoltre sembra aver avuto altri contatti con Craoli e/o con qualche altra dubbia entità, grazie alla sua abilità oculare.

Se non altro siamo riusciti nell intento finale, Vrak è tornato ad essere se stesso e siamo usciti dal piano infernale.

Sembra ironico ma, può essere che siamo finiti in questo posto con temperature rigidissime per calmare i bollenti spiriti agitati dall' esperienza appena terminata??