Botte, sangue, violenza..... olè !! by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 28th Nov 2018 12:03

Botte, sangue, violenza..... olè !!

by Malfurion

La giornata di oggi è stata particolarmente piena di violenza.
Per fortuna è iniziata con il massacro di un gruppetto di ghoul che mi ha reso ESTREMAMENTE felice e che mi ha galvanizzato per il resto della giornata.
Ho notato subito che non erano normali ghoul, infatti poi si è scoperto che erano "posseduti" dal cosiddetto vento nero che vaga per queste terre, lo stesso vento nero che poi ha animato i cadaveri di un gruppetto di persone di un altra spedizione che hanno fatto la stessa fine dei ghoul: devastati.
Poco dopo ci siamo imbattuti in un nano in groppa ad un cinghiale gigante che usava uno strano aggeggio per colpirci dalla distanza.
Era in evidente stato di ira, come se fosse stato istigato ad attaccarci, infatti ho subito pensato di neutralizzarlo senza ucciderlo così da riuscire a elargire qualche informazione... in effetti qualcosina l abbiamo appresa, ma INSPIEGABILMENTE è riuscito a suicidarsi con un brusco movimento del collo. Almeno siamo riusciti a farci dire il "mandante" di questo agguato, una donna con uno spadone gigante, la stessa che ci ha fatto trovare una graziosissima chimera che ci ha attaccato subito dopo l agguato del nano. Era formata da svariate parti di animale, il che mi ha incuriosito ma allo stesso tempo infastidito... poveri animali. Nonostante fosse da sola, questa bestia ci ha messo particolarmente in difficoltà, soprattutto per la sua coda provvista di pungiglione.
Alla fine è apparsa lei, la misteriosa donna, che ha ammesso di averci messo alla prova con tutti questi scontri. Ha anche detto di andare a trovarla in un posto che sicuramente riconosceremo. Alla luce di queste notizie mi sorgono un pò di domande: è davvero una nemica? perchè metterci alla prova? il vento nero è un "entità" indipendente o è lei a controllarla? cosa sono in grado di fare gli altri venti che infestano queste terre? se il vento nero è controllato da quella donna, anche gli altri venti saranno controllati da qualcuno? se i venti si possono controllare, potremmo essere in grado pure noi di controllarli? magari sconfiggendo gli attuali possessori?