gente nuova, gente esorcizzata e gente che morirà by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Tue 4th Dec 2018 11:33

gente nuova, gente esorcizzata e gente che morirà

by Malfurion

Dopo quella serie di duri scontri mi sono svagato un pò contemplando la natura e i paesaggi di queste terre, e appena rivolgo di nuovo la mia attenzione al gruppo, noto che sono comparsi dal nulla due nuovi figuri, uno che sembra sembra sapere il fatto suo, l altra invece non mi ispira per niente fiducia. Incredibile comunque cosa può succedere quando non li controllo io... ahhh questi giovincelli !!!
Poco prima di accamparci Quelenna collassa a quanto pare a causa di qualche entità che infesta la sua mente, il che mi fa dubitare della sua persona... come posso fidarmi di lei se ha una mente cosi debole da farsi soggiogare?
Il mattino seguenta gli hanno fatto un esorcismo e la cosa sembra essersi risolta per il momento, ma i miei dubbi sulla sua persona sono ancora presenti. Come se non bastasse ha fatto leggere quel suo libro sinistro a quanta più gente possibile, e GUARDA CASO Vrakazar si è beccato una sorta di maledizione. Dopo questo fatto i miei dubbi sono aumentati forse, potrebbe essere stata una cosa volontaria, per cercare di danneggiare almeno uno di noi, che veneriamo una divinità della triade. Mi puzza sta cosa, mi puzza sempre di più, ma al momento hanno l aria di essere solo circostanze fortuite quindi non posso fare nessuna accusa.
Per fortuna questi dubbi vengono placati dalla vista di un magnifico e maestoso drago, che anche se in lontananza guardava dritto nei miei occhi, quanto vorrei potermi trasformare in qualcosa di simile !!
Ah già qui vicino c'è anche una battaglia in corso tra altri gruppi che concorrono con noi alla conquista di queste terre, tendere loro un agguato mi pare una buona idea per finire in fretta la cosa e tornare ad ammirare quel drago, magari da più vicino... ROAR !!