Pessimismo e fastidio by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Tue 18th Dec 2018 02:30

Pessimismo e fastidio

by Malfurion

BELLO ! Non ho fatto nemmeno in tempo a vedere quell enorme dragonide che ha spalancato la bocca e mi ha buttato addosso una badilata di acido: L ultima cosa che ricordo è questo tsunami di acido che copriva interamente il corridoio e che non mi ha dato scampo.
Fortunatamente però mi sono risvegliato, ancora tutto intero e son venuto a sapere di Salvias e della sua vera natura .... beh che dire ...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio !
Anche sul fatto di rimanere o meno a riposare nella stessa stanza con la spada infuocata avevo ragione, Ghesh è stato posseduto malamente, ma fortunatamente questa volta sono arrivati gli altri che nel frattempo erano intrappolati da qualche parte.
Quindi ricapitolando tutti i misfatti accaduti nelle ultime ore potevano essere evitati se tutti avessero adottato la mia filosofia, certo forse Salvias mi ha salvato senza volerlo, ma so già che rivedremo quel dragonide prima o poi, probabilmente persino più forte e più incazzato.
Per questo motivo dovrò prendere la frustrazione di questa disfatta e convertirla in motivazione per crescere e restituire a quel merda ciò che ho subito con tanto di interessi.
Ora però devo assolutamente riposare.