C' era una volta un koboldo, un centauro e .... un ghoul ?! by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Tue 20th Nov 2018 03:19

C' era una volta un koboldo, un centauro e .... un ghoul ?!

by Malfurion

Questi ultimi 3 giorni si sono rivelati abbastanza interessanti, anche per me, devo ammettere quindi che seguire questo gruppo si sta rivelando piuttosto utile.
Il maestosto albero della vita sembra essere il posto perfetto per imparare qualcosa in più sulla magnificenza della natura, peccato però che sia abitato/occupato da una comunità di koboldi, che non solo ci hanno impedito di avvicinarci ma ci hanno anche chiesto una sorta di pedaggio... come se fosse loro quel posto ! Spero di avere l occasione di scacciarli ! ... purtroppo per ora devo lasciar correre.
La grotta che abbiamo trovato dopo aver lasciato l accampamento dei koboldi è stata interessante pure, un luogo talmente pieno di magia che ha trasmesso dei ricordi del passato di queste terre, eventi che al contrario non mi toccano piu di tanto.
Ed ecco che arriva la cosa più interessante di tutte, la mattina seguente, dopo aver trascorso la notte nella grotta, incontriamo un gruppo di centauri, un popolo a cui mi sento molto affine, non tanto per le sembianze ovviamente, ma per il legame che hanno con la natura. Questo mi ricorda molto i momenti felici passati al villaggio sperduto nella foresta... ahhhh bei tempi ! Sono contento inoltre che potrò avere l occasione per imparare qualcosa dal loro druido, anche se prima dovremo sistemare la driade corrotta che vaga per queste terre. Sembra essere particolarmente potente, dovremo sfruttare saggiamente le 6 lune nuove dateci per portare a termine questo obiettivo.
L incontro con i centauri dura poco purtroppo, se ne vanno velocemente cosi come sono apparsi, però ci ritroviamo in un altro luogo molto bello.
Un obelisco rosso di fattura elfica, contornato da alberi che si trovano solo nella foresta elfica ! Un posto unico in queste terre, che è riuscito a mantenere la sua purezza nonostante tutto.
Come per coronare una bellissima giornata infatti, il riposo in questa oasi è stato qualcosa di indescrivibile, come se non avessi dormito correttamente da anni e anni ! Inoltre al risveglio riesco a trovare un paio di oggetti elfici magici, che potranno tornare utili in molte occasioni. La spilla a forma di foglia soprattutto, sembra che potrà tornarmi utile in quanto guida di questo gruppo.
Il senso di benessere dovuto al buon riposo dura poco però, perchè poco dopo che ci siamo rimessi in marcia incontriamo dei ghoul ... ... ...
DEI GHOUL ??!)=£%$)(%/)£(/)%£=)£