Nuove minacce e nuove alleanze by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 6th Feb 2019 02:59

Nuove minacce e nuove alleanze

by Malfurion

Durante le ultime settimane abbiamo un pò lasciato da parte le avventure vere e proprie per prodigarci nella gestione di questo neonato regno.
Fare il "mago" di corte ha i suoi vantaggi, ho lo spazio e il tempo necessari per fare ciò che voglio. Ho notato però che sembrano esserci un pò troppi infiltrati tra le nostre fila, il nostro reparto anti-spionaggio sembra non essere molto efficiente, perciò credo che sfrutterò questa mia libertà per sopperire alle loro mancanze. Non lascerò che anche questo luogo venga distrutto/ostacolato da degli sporchi traditori.
Fortunatamente sembra che siamo riusciti a trovare un accordo con la regina dei koboldi, un maestoso drago verde che è venuto a trovarci durante queste quasi noiose settimane, il che forse ha compensato la presenza di un accampamento di Norumia nato in pochissimo tempo a sud della nostra fortezza, scoperto quasi per caso durante l ultima spedizione.
Per finire abbiamo anche rinforzato le fila delle nostre truppe grazie ad un sostanzioso aiuto mandato dai nani sotto forma di truppe e grazie a me e Bruno, essendo riusciti a convincere i Gnoll ad unirsi alla nostra causa.
Devo dire che è stata una bella esperienza: dopo un iniziale tentativo di convincerli a parole che non è andato proprio bene, siamo dovuti passare a metodi ben più diretti. Durante lo scontro con il loro capo, Bruno non ha retto i feroci colpi infertigli ed è caduto, ma ho rimediato io sfruttando la mia forma da orso polare.
Dopo aver ammesso la sconfitta sono stato "incoronato" come loro guida e tutti i Gnoll hanno esultato alla notizia. Devo ammettere che essere la guida di un popolo mi ha elettrizzato, infatti ho subito provato a conoscerli meglio, ho impartito loro ordini, gli ho dato il nome di "Segugi di Bane" e soprattutto gli ho dato speranza tramite la fede in Bane.
Una cosa è certa: i Gnoll sono creature che seguono l istinto essendo in parte bestie, non rimuginano su determinate cose come gli umani, perciò so di poter contare su di loro nella maniera più assoluta. Spero quindi che sopravviveranno alla imminente guerra.