DUEDRAGHIANZIANIDUEDRAGHIANZIANIDUEDRAGHIANZIANIDUEDRAGHIANZIANIDUEDRAGHIANZIANI by Malfurion | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Thu 24th Jan 2019 10:31

DUEDRAGHIANZIANIDUEDRAGHIANZIANIDUEDRAGHIANZIANIDUEDRAGHIANZIANIDUEDRAGHIANZIANI

by Malfurion

Come da copione, ci siamo presi un po di pausa da quelle noiose scartoffie burocratiche e ci siamo rimessi in viaggio per scoprire cosa si nasconde ancora in queste lande misteriose.
Lo scontro con il gruppetto di non morti che infestava la falegnameria si è rivelato essere meno impegnativo del previsto, però ho potuto verificare l effettiva utilità della cintura trovata durante la liberazione della fortezza.
La parte interessante è avvenuta nella settimana successiva. Dopo aver volontariamente evitato qualsiasi tipo di approccio con un villaggio alquanto strano, pieno di costruzioni e strani aggeggi, il che già mi urta ancor prima di avvicinarmi, siamo incappati in due incontri importanti... DUE DRAGHI ANZIANI IN CARNE ED OSSA !!!11!1!!1!!!
Cioè due draghi anziani nel giro di poche ore, e uno di questi mi ha pure guardato !!! Purtroppo non credo di aver fatto una bellissima figura poichè ho passato la maggior parte del tempo a ammirarli in tutta la loro maestosità, inoltre non ho nemmeno ascoltato ciò che dicevano per intero, però son riuscito a mettere insieme i pezzi del discorso quando ne abbiamo parlato in seguito tra di noi.
Purtroppo gli incontri sono durati poco, però almeno abbiamo esplorato le zone limitrofe alle loro tane, quindi ci tocca tornare alla fortezza per mettere nero su bianco ciò che abbiamo visto.
Il problema però che mi pongo è: visto che Urkos ci ha "gentilmente" fatto vedere il corpo inerme della driade, riusciremo a trovare un accordo con i centauri visto che tecnicamente non abbiamo fatto la nostra parte ? Dobbiamo riuscire a convincerli che anche se fisicamente non l abbiamo fatto noi, è stata risolta per il nostro intervento. Sperem !