Giornata nera... e futuro ancora più nero by Ghesh | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Sun 25th Nov 2018 03:37

Giornata nera... e futuro ancora più nero

by Ghesh

Ufff... questa potrebbe essere stata la giornata più faticosa da quando abbiamo intrapreso il nostro viaggio...
 
Savras e Bane ci hanno voluto testare facendoci capitare nei pressi di quello che poco prima era stato un campo di battaglia e beh... il test è stato decisamente intenso.
Tra non morti, nani e altre bestiacce dall'aspetto malaticcio, però, ho scoperto qualche piccola chicca carina.
Ora so che Malfurion per qualche motivo non tollera i ghoul (e come dargli torto, schifose bestiacce), che in questo posto delle strane nuvolette colorate fanno strane cose alla gente (e non solo), che le storielle di Hadrik sulle strampalate armi naniche e sulle loro buffe cavalcature non erano del tutto inventate per darsi delle arie (e che le suddette armi fanno un male cane) e che Giordano ha preso molto a cuore il suo ruolo di discepolo di Bane (e che potremmo formare una buona coppia nelle situazioni di pericolo).
 
Mi è dispiaciuto un pochino per il nano però, mi ha ricordato un po il mio avventuroso amico dai tempi del tempio di Helm... chissà che fine avrà fatto Hadrik... ah si, dicevo, il nano sul cinghiale.
Anche se mi ha sparato, lo ha fatto per vendicare i suoi compagni; chissà che follie avrei potuto fare se fossi stato io nei suoi panni, con i miei fratelli morti...
Comunque, a quanto pare il povero nano è stato ingannato da una donna con un bellissimo spadone e delle strane intenzioni: ha parlato di testarci... di una sua tana... e ha affermato di conoscere Etadrash.
 
Quella che solo l'altro ieri era un'ipotesi che volevo scongiurare sembra assumere le forme di una certezza... possa Savras guidare la mia mano verso il migliore degli esiti!