La prima dimostrazione di fede by Ghesh | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Tue 30th Oct 2018 05:40

La prima dimostrazione di fede

by Ghesh

Ufff... questa impresa sembra partire nel peggiore dei modi, Savras avrà voluto mettere me e i miei fratelli alla prova...
Avevamo finalmente iniziato a mangiare, dopo aver sopportato per anche troppo tempo il discorso di quella nobile pomposa, quando è successa una serie di cose sempre più spiacevoli.
Prima al nostro tavolo viene ad unirsi gente a caso che ci è stata affibbiata da qualcun altro e non ha niente a che vedere col culto, poi alcuni di loro si rivelano essere degli infidi e sospetti elfi (o loro discendenti, non importa molto), in fine qualcosa fa fare BUUUM alla stanza in cui ci troviamo e la gente inizia ad andare a fuoco... come se non bastasse mi sono ritrovato incatenato ad un carro con gente che sbraitava, mi puntava armi contro e derideva i miei dei.
Quando ho visto Etadrash liberarsi ed essere colpito non ci ho visto più e ho spezzato le catene, pronto a dare a Savras la dimostrazione di fermezza che voleva.
Ho ammazzato un paio di soldati e tagliato a metà quell'idiota del loro comandante, altri sono scappati spaventati ahahah... mi spiace solo non aver potuto punire il bastardo che ha ferito mio fratello, a lui ci ha pensato la mezz'elfa.
Non mi piace, mi da i brividi, ma sembra un valido alleato per la nostra causa e seguirò il volere di Vrakazhar al riguardo.
Non ho idea di cosa volesse questa gente e non mi interessa, sono stati solo il primo di una lunga serie di ostacoli da radere al suolo...