ImPotente by Ghesh | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 20th Mar 2019 06:09

ImPotente

by Ghesh

2 anni di protezione e addestramento e questo è il massimo che siamo riusciti ad ottenere: abbiamo sprecato il più grande regalo che gli Dei ci abbiano mai fatto e lasciato che l'anima del loro Messia venisse presa da un diavolo... ma in fondo non abbiamo sbagliato quasi nulla, semplicemente rimaniamo, nonostante tutto, ancora troppo piccoli nello schema delle forze in gioco.
 
Certo, pescare da quel mazzo (nonostante io sia stato costretto a farlo) mi ha fatto sentire in forma come mai prima d'ora, ma ha causato tutto ciò che è successo in seguito. Ovviamente sono stato abbastanza abile da eliminare il traditore prima che arrecasse offesa agli Dei, ma non ho potuto prevenire il suo tradimento come Loro avrebbero voluto. Avremmo pure eliminato le forze inviate da Korvalia difendendo in modo efficiente la Fiamma Centrale, ma il loro generale è stato salvato da Urkos, che ha pure lussato una spalla a Giordano... insomma, siamo diventati forti, ma sembra non essere mai abbastanza.
 
Ma ora c'è l'anima di mio fratello in gioco... è arrivato il momento di smettere di pensare a ciò che possiamo o non possiamo fare e prepararci nel miglior modo a farlo e basta.
 
Il trucco, come al solito, sta nello smettere di pensare troppo e agguantare l'obiettivo... smettere di pensare...