Forse parlo troppo... o forse non abbastanza by Ghesh | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Thu 24th Jan 2019 04:30

Forse parlo troppo... o forse non abbastanza

by Ghesh

Ok... ok... se c'è qualcosa che ho capito in queste settimane di nuova esplorazione delle terre maledette è che non devo parlare più, lascerò il gravoso compito a Vrakazhar... ho afferrato il concetto...
 
Innanzitutto, parlando meno mi sarei risparmiato la vista di quelle grosse palle di ferro che volavano contro di me... quella cosa mi ha ricordato l'incontro col nano a cavallo di cinghiale, brutta brutta esperienza, assolutamente da non ripetere.
Secondariamente poi, Valanthazor non si sarebbe dileguato in quel modo se avessi tenuto la mia boccaccia chiusa, spero di non aver rovinato dei piani a mio fratello...
 
NO! Non è vero, non è colpa mia in fondo se quegli idioti nella città fumante non sanno con chi hanno a che fare e se un antico drago, che si presuppone debba essere saggio, non riesce ad uscire un attimo dai suoi schemi mentali per confrontarsi con qualcuno che non la vede come lui, specie dopo aver messo in discussione la loro fede... non mi pento di nulla io!
 
Questi draghi saranno molto più problematici di quanto pensassi inizialmente, forse ero troppo positivo... ma anche se per l'Argentato non possiamo più fare nulla, posso comunque far radere al suolo quella città di insolenti bastardi.
 
Ah si, poi abbiamo fatto anche una visita a Valazar... perlomeno si è resa utile avvisandoci dei giganti; ora che sappiamo, il nostro obiettivo primario al momento è fare il possibile per tirare su un nostro piccolo esercito... voglio arrivare pronto alla guerra e fare in modo che gli altri regni si rendano conto già da ora di cosa possiamo fare!