Sguardo al futuro by Ghesh | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Fri 28th Dec 2018 03:00

Sguardo al futuro

by Ghesh

I sotterranei di questa fortezza sembravano infiniti, un po come la prova alla quale ci stiamo sottoponendo, ma ora finalmente si riesce a vedere una luce in fondo al tunnel... ci stiamo avvicinando piano piano alla riuscita del sogno e sono sollevato dal constatare che, nonostante la sua condizione, Vrakazhar riesce ad essere lucido e propositivo, nonché finalmente autoritario come speravo di vederlo da settimane.
Finalmente mi sta dimostrando di avere veramente le qualità necessarie per diventare il mio re e non potrei esserne più felice, sapevo che la fiducia nei confronti del mio fratellino non era mal riposta.
 
Credo che i suoi modi di fare mi abbiano ispirato a dare il meglio di me per dimostrarmi degno di essere il suo futuro generale, toccherà a me infatti coordinare al meglio i nostri eserciti... e guidare il nostro gruppetto al successo all'interno della stanza dorata, per quanto sia stato solo un piccolo test, ha avuto almeno l'effetto di aumentare di un pochino la confidenza nelle mie abilità di leadership.
Non potevo prendermi la spada senza aver fatto nulla dopotutto, sentivo il bisogno di ripagarla e guadagnarmela in qualche modo, non voglio favoritismi solo per il mio sangue...
 
Comunque... ormai mancano solo 2 fuochi, a breve parte dei nodi verranno al pettine... ma finalmente il nostro gruppo mi sembra pronto ad affrontare il suo destino.