Sessione 13: I Drestiani so proprio dei soggetti
General Summary
22/03
Un po' di culo ed un bel po' di furbizia garantisce ai valorosi Emissari di liberarsi del pericoloso Urkos, Alto re di Drestia e dei Giganti, per un po' di tempo, guadagnando prezioso tempo per completare il lussuoso banchetto in pace!24/03
O almeno così credevano! Il banchetto va più che bene inizialmente, con i grandiosi eroi vincenti nel guadagnare nuove alleati trai i regni confinanti e pure qualche trattato commerciale. Questo vale di meno per il prode Etadrash dallo fegato debole, collassando durante gare di bevuta, oh che mattacchione!La pace però viene interrotta proprio alla conclusione dell'ufficializzazione del contado, quando un mucchio di lestofanti di Drestia, che hanno pure osato legarmi quando ho fatto notar loro la follia del piano, interrompono le festività e tentato di prendere in ostaggio i presenti!
Purtroppo per loro sottovalutano le potenze presenti e prendono così tante mazzate che escono dalle sale piatti oltre che per orizzontale. Menzione speciale per Vrakhazar che con un compo tuonante uccide e scaraventa via un Thane degli Orsi Bruni. Che assordante spettacolo!
Rewards Granted
Missions/Quests Completed
La gran cerimonia è stata completata, il Contado di Drakazesh è stato finalmente fondato.
Character(s) interacted with
Un Sacco
Created Content
Nuovi sblocchi diplomatici con i vicini.

Paul Sena

Syaran (RIP in Capitolo 17)

Malfurion

Etadrash

Ghesh

Giordano J.Owens

Vrakazar

Bruno Plutos
Finalmente un nuovo re! by Syaran (RIP in Capitolo 17)
La birra dei nani, è veramente forte. by Etadrash
Che lo show abbia inizio ! by Malfurion
Cerimonia Rossa by Bruno Plutos
Forti dimostrazioni by Ghesh
Ruggito! by Vrakazar
Il miglior banchetto della storia by Giordano J.Owens
Report Date
09 Jan 2019
Primary Location
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments