Cerimonia Rossa by Bruno Plutos | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 16th Jan 2019 03:49

Cerimonia Rossa

by Bruno Plutos

E siamo quiii, potentii nooooi, più ufficializzati che maaai!
 
Muhauahuahuah sti cazzo di Drestiani, quanta goduria!!
Potevano morirci anche tutti i vari nobili per quanto mi riguarda, altezzosi del cazzo.
Peccato non aver potuto odorare olezzi dopo il maestoso ruggito del Pontefice, o Conte per gli stolti infedeli, un altro motivo per avere le loro teste sulle picche!
Mi chiedo che fine abbia fatto quel bestione di Re Urkos, tutto muscoli com'è sarà andato dritto per dritto dentro la nebbia e si sarà perso, figuriamoci se gli spiriti che hanno rotto le palle a noi quando eravamo solo agli inizi, non le rompano a qualcuno che sembra poter creare terremoti a suon di pugni per terra.
E poi, Birnjoff, che splendida creatura, non vedo l'ora di imparare la loro lingua e poter trascrivere tutti i suoi testi!!
Quel bacucco di Etadrash è un pessimo allievo, fa una fatica a comprendere che mi domando come faccia ad essere il fratello maggiore dei tre, inoltre mi ha dato parecchio fastidio il suo atteggiamento durante la cerimonia, fosse stato uno di noialtri, Vrakazar lo avrebbe punito...
Ora però converrebbe concentrarci sullo sviluppo del regno e sulla liberazione delle terre circostanti alla fortezza, optando per la segheria a sud, la più vicina e veloce da raggiungere, nonostante sia infestata da fastidiosi scheletri! Che du bal!
 
P.s.: quel Sigmund però ha qualcosa che non mi convince... Sembra che ne sappia troppo e sia decisamente troppo potente, poi quella dichiarazione dopo che i Drestiani hanno provato a sabotare la cerimonia (mentecatti) non me la racconta giusta.
P.p.s.: dobbiamo recuperare il libro nero che ha maledetto Vrakazar...