Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 5th Dec 2018 01:16

Tutto e niente

by Bruno Plutos

Questa giornata non finisce più eh, nonostante non sia passato neanche un giorno dall'ultima volta che ho riordinato i miei pensieri che rieccomi qui ancora a farlo e, come prima, nel momento più inopportuno, proprio quando una voce riecheggia nel corridorio, in preda a crisi esistenziali, minacciando il povero Ghesh.
...Ma andiamo con ordine...
Ci siamo finalmente vendicati delle asce di ghiaccio sconfiggendoli come mosche, non ci hanno dato troppi problemi, forse per Ghesh, ma sappiamo tutti quanto è sconsiderato durante i combattimenti e, come contro l'orsogufo, lo ammiro tantissimo. Chiaramente lo abbiamo supportato e credo sia anche questo uno dei motivi per cui si getta a capofitto ogni volta. PAZZO.
Io personalmente credo di essermi fatto un po' prendere dalla foga e credo di aver causato un po' di fastidi... Non volevo... Non pensavo...

ABBIAMO CONQUISTATO LA FORTEZZA, ma non abbiamo finito mai.

Come se non bastassero i combattimenti con altre genti e/o aberrazioni, pure la fortezza ci si mette, con trucchi ed indovinelli che un po' mi irritano però...
Però la Trinità, secondo me, vuole testarci per l'ultima volta con una serie di prove logiche prima di possedere appieno la fortezza, insomma, vogliono essere sicuri della nostra fedeltà e della nostra capacità di portare il loro stendardo nel mondo.
Infatti, mo mo, io, Malfurion e Ghesh siamo contro il tizio citato all'inizio: brividi lungo la schiena e una botta di calore in faccia non appena ho sentito la sua voce e le sue parole. Il vero grande problema è che però siamo solo noi tre. Si, ok c'è anche Salvias, ma lei la voglio in vita assolutamente, quindi non deve in alcun modo partecipare a questa battaglia.
Perché siamo in tre? Perché la curiosità ci ha diviso, portando la maggior parte del gruppo dentro una stanza, dalla quale (spero) usciranno al più presto... O qui sarà tosta.
 
P.s: per Bane, non vedo l'ora di invadere e conquistare, soprattuto Drestia... eheh.
 
P.p.s: una volta finito questo bestione, mi metterò a studiare sto posto, con l'aiuto delle vaste conoscenze di Salvias! Prego Savras affinchè mi illumini!