Primo episodio, parte 2 by Bruno Plutos | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 31st Oct 2018 02:23

Primo episodio, parte 2

by Bruno Plutos

A quanto pare se non vado a terra non sono contento, ma per divertire il mio signore Bane lo rifarei mille volte.
Credo di essere stato decisivo in questo scontro, anche se non ho dato il colpo finale... Ci vorrebbe ancora più lavoro di squadra, con colpi sicuri quando il nemico è allo stremo, non possiamo permetterci di subire danni per incompetenza.
Ghesh è sempre il migliore comunque, come si è presentato davanti al bestione mi ha fatto venire la pelle d'oca: sono sicuro che Bane e Tiamat hanno apprezzato tanto coraggio e superbia.
Nonostante tutto l'accaduto, sono sicuro che potevamo parlare con queste bestie, trovare in loro alleati... Spero di trovarne altri, non necessariamente goblin, in più mi sono preparato per queste occasioni.
Al mio risveglio mi sono sentito più forte, anche se con delle costole rotte: meno male che c'è Vrakazar; inoltre, Hexblade mi ha concesso nuovi poteri, mi sento più forte che mai, potrei abbatterlo da solo quel bestione di ieri sera... AH! (who am I kidding?)
Che giornata piena è stata... E anche la nuova non scherza, svegliarsi senza stivali e provviste mi urta come mai nella vita. Mo dove andiamo a prenderne altre? Non credo che i goblin o quel bestione siano buoni mentre marciscono... Sarvas, dove ci stai portando?