Time Skip by Bruno Plutos | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 6th Mar 2019 03:20

Time Skip

by Bruno Plutos

Ma chi è sto toro?
Va beh, dice di aver prestato giuramento a noi... Bah!
Esploriamo sto posto va la.
Che suono fastidioso, che enorme ammasso di Mithral senziente, ci scruta, ci osserva... "NOn soNo InTruSI!" Si ode da quella montagna.
Cessa l'allarme.
Si riattiva il suono fastidioso, un po' diverso a sto giro. Si sente un fischio assordante.... KLUNK! SPLASH!
Che diamine, affogo!!
Mi risveglio, vedo gli altri, vado da Vrakazar, si risveglia. Andiamo dagli altri e non appena li tocchiamo si riprendono, però... Non li ho mai visti.
Mi sento strano, come se avessi completato qualche cosa... Ma cosa?
Osservo attentamente colui che penso sia Giordano, eppure è molto differente, ma lo percepisco anche lui come completo...
MA CERTO!! Abbiamo veramente spezzato la maledizione, dapprima che eravamo delle bozze, ora siamo definitivamente degli ORCHI!!
CAZZO SII! Non siamo più umani! SII!!! Che voglia di vivere che mi è salita!!
E gli altri... Per Tiamat se sono tutti cambiati ma, nonostante la maggior parte di loro abbia avuto una evoluzione in linea con ciò che erano, Paul non l'ho capito. Sarà perché viene da un altro mondo? È parecchio fico, quasi lo invidio...
 
E ora si ripresentano gli energumeni, ci chiedono di seguirli per giungere al cospetto degli dei!?
Oh cielo, quasi svengo!
Ci viene data la possibilità di allenarci qua dentro per due anni coi migliori maestri del mondo... Peccato, solo due anni... Chissà cosa avranno in mente.
Però ne approfittiamo, dopo tutte le batoste prese, mi sembra il minimo cercare di potenziarci e abituarci al nostro nuovo corpo!