Trallalero by Bruno Plutos | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 23rd Jan 2019 05:38

Trallalero

by Bruno Plutos

Da un po' che non si facevano passeggiate in giro e tutto sommato queste terre sono maledette per davvero, tra scheletri con ancora addosso le targhette dei loro nomi (porelli, un po' mi è dispiaciuto), cittadelle fumanti che sparano palle di ferro o simile materiale, draghi metallici e mamme putt... e la madre dei tre predestinati, beh, che dire, abbiamo fatto davvero un bel lavoro, tra poco libereremo la provincia, ancora poco e qualche goblin troppo cresciuti e dovremmo aver finito.
Ah già, un gigante con un'aura d'oro ha portato la testa della driade... Urkos avrà acquisito nuovi poteri? Già faceva paura... In ogni caso dobbiamo portarla dai centauri e stabilire un rapporto con loro, se la storia insegna bene, avranno molto da insegnarci!
 
La zozzo... la madre che ci da indizi su cose che devono accadere ma non ci dice nulla se no la profezia non si avvera. Quante scuse...
 
Ora, dopo tutte le chiacchierate che ho fatto con Birnjoff mi sento più loquace, più convincente... Quell'omone è di un aiuto incredibile. Che acquisto!!
Inoltre, dopo tutte queste settimane di pratica con il fioretto mi sento decisamente più efficace, letale insomma, però... Però ne ho ancora di strada da fare....