La Guerra della Verità by Bruno Plutos | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 6th Feb 2019 05:17

La Guerra della Verità

by Bruno Plutos

Accade tutto così in fretta


Mi ritrovo in spedizione con Malfurion per reclutare gli uomini-sciacallo e... Dopo una entrata in scena a mio avviso epica, quasi ci rimettevo! Diciamo che non mi aspettavo una tanta ferocia nei colpi del loro capo, sarà stata la discussione avvenuta pochi istanti prima. Pensavo di essere arrivato al nocciolo e invece; nonostante tutto, sento di essere migliorato nel corpo a corpo rispetto agli inizi. Neanche il tempo di tornare a casa e accogliere l'esercito di nani appena arrivato che subito c'erano un sacco di cose fare, tra villaggi, insediamenti, edifici economici e ulteriori spedizioni!
E dopo quest'ultima spedizione ecco che incombe su di noi la profezia!!

Norumia!!


Dopo che ha eretto una palizzata come confine a sud di Octarhuak ecco che si muovono contro di noi, non avendo pietà neanche per il neonato insediamento di Smaragdia. Cercano anche di invaderci via mare nonostante ci sia una terribile tempesta. Sia mai che controllano il tempo un po' come fa Malfurion?
 

Infami umani...


Quasi mi fa senso dirlo, io sono umano, sono ambizioso come loro, mi faccio schifo...
Eppure le parole del generale Nano mi hanno dato uno scopo: essere l'umano del nuovo mondo. Magari spezzerò la maledizione e ritornerò ad essere un orco insieme agli umani che sopravviveranno e si inchineranno ai potenti Fratelli. Sento di essere nato per questo, di aver trovato quel libro, per questo.
Inoltre abbiamo decisamente destabilizzato il continente. Dichiarazioni di guerra ovunque tra chiunque... In un certo qual modo, godo!
 
 

Questa è la Guerra della Verità


Tutto ciò che abbiamo fatto, tutto ciò in cui crediamo sta per essere mostrato al mondo intero, alla faccia di chi ci ha "scomunicato", da cosa poi? Dalla loro debole e malsana fede in cosa? I centauri stessi hanno capito chi sono le vere divintà!
E io rimarrò in vita per poter scrivere la storia della nostra vittoria, della vittoria dei Fratelli, della vittoria della Trinità!