Chain of command! by Bruno Plutos | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Fri 9th Nov 2018 05:09

Chain of command!

by Bruno Plutos

Pensavo fosse chiaro e invece...
Una giornata così confusionaria non mi capitava da quando ero un moccioso...aaah.
È anche vero però che Vrakazar dovrebbe imporsi di più, lui è il capo qui però qualcuno non l'ha capito e vuole sempre dire la sua cazzo di opinione, la quale sinceramente me ne può fregare di meno: è Vrakazar che decide chi interpellare per intraprende nuove azioni, anche se farò in modo di dirgli quando un movimento sembra troppo pericoloso e azzardato, ma non è stupido, quindi conto sul fatto che non dovrò mai dire la mia. In ogni caso, se si dovesse andare avanti così, sarà il caso di tagliare qualche lingua per far capire chi comanda.
 
Per lo meno abbiamo reclutato effettivamente quell'anima persa di Paul, non che mi convinca molto sulla sua fedeltà, però se non ci dice cosa vuole fare esattamente della sua vita noi prendiamo la palla al balzo e lo convertiamo alla nostra causa, per lo meno lo potremo usare come scudo umano o vittima sacrificale alla Trinità. Peccato che la cerimonia di iniziazione non sia stata esattamente solenne come previsto dal Sacramento, ma dato il posto ci siamo dovuti improvvisare.
Quelenna, d'altro canto, rimane una incognita pura: è qui con noi solo perché vuole divertirsi, non ha aspirazioni, non capisco cosa vuole fare della sua vita. Se avesse voluto divertirsi poteva rimanere alla capitale e fare baldorie nelle varie taverne, magari alla sua età trovava anche chi l'avrebbe sposata... Per gli altri, invece, rinnovo la mia fiducia in loro, anche se desidero più partecipazione alla causa...
 

Tempo al tempo

 
P.S: ho la strana sensazione che andremo a indagare su quel ruggito di cui ha parlato Giordano... chiaramente gli dei ci stanno osservando.