Sessione 7: Botte ed Enigmi Report in Malvaxia | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Sessione 7: Botte ed Enigmi

General Summary

10/03/850

Questo capitolo inizia con gli Emissari che assaltano di soppiatto la fortezza al centro delle Terre, ma ecco che l'imboscata diventa un accerchiamento ed un lento assalto tra gli in rovina edifici, specialmente per Ghesh che si è preso davvero tante pigne. C'è da dire però che sicuramente questo scontro è stato alzato ad un altro livello quando Paul ritiene appropriato montare su un Malfurion trasformato in tigre e combattere insieme le orde di Asce di Ghiaccio. Dopo un paio di minuti il combattimento finisce insieme l'arrivo di ciò che rimane delle forze in opposizione alle Asce, neanche il tempo di presentarsi che si inginocchiano davanti a nostri noneroi.
Poco dopo perlustrano il resto del forte, finendo con il trovare due punti d'interesse il portone del torrione bloccato da una frana e l'entrata di quelle che dovrebbero essere caserme che sembrano scendere nell'abisso più buio. Un paio di rotolate giù per le scale dopo, il gruppo si ritrova inizialmente diviso in due gruppi ma alla fine tutti si congiungono nelle sale sotto le scale, tranne Paul che al momento si sollazza con Torgen meditando se dovrebbe aprire le porte del torrione o meno.
A proposito delle sale, ebbene sì in fondo a quelle scale ci sta una bella stanza illuminata da delle simpatiche torce dalla luce bluastra con una serie di porte di pietra scolpita ai lati, due fila di quattro bracieri al centro e un portone ancora più imponente in fondo. In seguito ad una serie di tentativi arrivano ad una porta su cui sono scolpiti alberi e rampicanti, scoprendo con stupore che la porta si apre da sola al loro arrivo, un tema ricorrente in questo luogo, e rivelando che la stanza edificata in pietra levigata dà spazio ad una caverna naturale ricolma di flora e fauna che uno si aspetterebbe più in una giungla che in un sotterraneo. Alla fine di una stringa di tentativi e ingoi di specie non meglio identificate, Quelenna e Bruno capiscono che per andare avanti devono far mangiare ad una lucertola dalla coda sempre più lunga la sua stessa coda. E ora chissà in cos'altro si imbatteranno.

Rewards Granted

15 Ducati d'oro, 20 Fiorini d'argento
3 pozioni curative, 2 fialette della furia dell'orso, bacchetta e cintura magica
4500 xp:
  • 2500 fortezza
  • 2000 stanza della lucertola

Created Content

Seguaci


NomeMaestroFeriteBonus
BirnjoffBruno5Ti spiego un po' di cose (AB)
GR1Vrakazhar3+1 danno, Al tuo comando!
GR2Ghesh1/3+1 danno, Al tuo comando!
GR3Etadrash3+1 danno, Al tuo comando!
Campaign
Culti e Terre Maledetti
Protagonists
Paul Sena
Quelenna Liadon Kuramantis(DED)
Malfurion
Etadrash
Ghesh
Giordano J.Owens
Vrakazar
Bruno Plutos
Player Journals
Vendetta ghicciata e antiche leggende by Quelenna Liadon Kuramantis(DED)
Stanze Bislacche / Karnos, Mira Infallibile by Etadrash
Prova e dono by Ghesh
Enigmi e illusioni by Vrakazar
Tutto e niente by Bruno Plutos
Soggettività by Paul Sena
Fiducia e sacrificio by Giordano J.Owens
Report Date
04 Dec 2018
Primary Location

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!