Stanze Bislacche / Karnos, Mira Infallibile by Etadrash | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Mon 10th Dec 2018 05:51

Stanze Bislacche / Karnos, Mira Infallibile

by Etadrash

La battaglia non è durata neanche tanto, le asce di giacchio le abbiamo sterminate come se fossero delle ragazzine con il loro primo mestruo. Ghesh però ha riportato delle ferite ma nulla di che. Una volta conquistata la fortezza, notiamo un portone bloccato dalle macerie e decidiamo di levare le macerie ma notiamo che ci vorrebbero ore, e nel mentre metà del nostro gruppo scompare dopo un rumore strano, quindi siamo tutti andati a controllare in una stanza alla destra e siamo scesi (dopo aver chiesto a Paul di restare da guardia a Torgen) in una scala a chiocciola.

Li troviamo una strana stanza con 8 Bracieri e i nostri compagni che si guardavano attorno.Nel mentre, siamo stati un paio di ore a controllare ogni stanza e risolvere Bislacchi enigmi, avvertendo una forte presenza magica tutta intorno, intuendo che è una prova per noi, ma che diavolo stanno combinando in questa fortezza del cazzo?


Alla fine della prova della frutta, ci viene rivelato uno scrigno, con dentro un oggetto in metallo di vario colore, e un arco. Subito Malfurion dice che voleva l'arco per se, ma gli ho detto: "senti elfo, tu ti trasformi e fai le tue magie, lascia le questioni marziali a chi se ne compete eh?" e poi afferrai l'arco, e sentii subito che emanava una magia, e nella mente quasi come una voce echeggiò: Karnos,Mira Infallibile. Un arco di ottima fattura, in ferro e molto resistente, non è per nulla un arco normale, sono grato a Bane e Savras di avermi fatto trovare un tale oggetto, non vedo l'ora di analizzarlo meglio e di provare a vedere cosa sa fare e magari in futuro migliorarlo.

Dopo questo, siamo entrati in una strana stanza, con tutte le tende rosse, e un Paul a terra morente. COSA? Paul qui? ma che cazz-, mentre lo vediamo, io e Vrakazhar andiamo da lui ad aiutarlo e chiedergli cosa era successo, ma era molto vago e diceva cose strane, qualcosa non va pensai. dopo trovai una porta con due leve e provai ad aprire la porta, *Provando ad aprire la porta delle 2 leve* noto che sotto di me si apre un buco e porco schifo stavo per cadere in un baratro infinito, per fortuna faccio in tempo ad aggrapparmi con le mani, e da li ho capito che ogni prova che facevamo la questione diventava più difficile.


In fine dopo aver risolto questo problema grazie alla fortuna di Bruno, (come sempre ha l'intuizione giusta, bravo) siamo andati in una stanza apparentemente vuota, dove io Vrakazhar, Paul,Giordano e Quelenna siamo rimasti chiusi, e si sono palesati a noi 3 calici e una scritta nella lingua dragonica. Un altro dannato enigma da risolvere, Spero soltanto che i nostri compagni e mio fratello non stiano facendo qualcosa di stupido, dobbiamo uscirne tutti vivi.
E sopratutto spero che mio fratello non si sforzi troppo, ha già subito tante ferite, ci spero tanto.