Un incontro "Muccoso" by Etadrash | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Sun 17th Feb 2019 06:29

Un incontro "Muccoso"

by Etadrash

Questa è stata davvero una giornata strana


Dopo che tutti ci siamo ripresi, siamo andati in giro a perlustrare la caverna, dove troviamo 2 strade decidendo di proseguire verso destra. Li, vi troviamo un marchingegno in marmo bianco, che ci porta dentro una città immensamente "Gigante", trovando una figura mostruosa ad attenderci. Questa figura mostruosa sembra una mucca all'impiedi, armata e pronta a combattere, subito mi sono messo in formazione per prepararmi al combattimento, ma sembrava che volesse comunicare qualcosa, ma nessuno capiva la sua strana lingua. Dopo che Malfurion l'ha stuzzicata, abbiamo deciso di ignorarla, ma Vrakazhar mi aveva dato l'ordina di tenerla d'occhio, e lo stavo già facendo, dentro quelle epiche sale piene di misteri, un bestione del genere strano, corpi di giganti morti, qualcosa mi puzza.


Ad un tratto, il mostro si fionda dietro a Giordano, in quel momento pensavo di colpirlo, ma Giordano lo stava trattando con fare docile, quindi ho lasciato perdere .Dopo che li ho persi un attimo di vista, i due entrarono in una specie di contatto magico, e la bestia inizio a parlare dicendo che era un esperimento dei Giganti primordiali, che dormiva da millenni, che era un Minotauro... insomma cose di relativa importanza per la nostra missione, ma visto che era originario di questa strana struttura, abbiamo deciso di farci guidare da lui, ma non mi convince per nulla questa bestia.Questo Minotauro.


Infine, durante un corridoio di sorpresa ci colgono delle frecce d'orate sbucate letteralmente da dietro un muro, per fortuna la maggior parte di noi le schivano ma Vrakazhar e Malfurion no, e una volta colpiti.... Iniziano a mutare, cambiare forma, diventare... più forti.
Usando le mie competenze e chiedendo al mio fidato arco e amico, Karnos,(diciamo che il merito è suo) riusciamo a capire che quelle frecce sono state create dagli stessi creatori di chi ha creato i nostri artefatti.... Questa cosa mi fa riflettere, e non poco. Ah si, poi ci siamo fatti colpire anche noi da queste frecce, e stiamo mutando e crescendo tutti, spero di capire il funzionamento a pieno di questa magia, grazie ad essa, riusciremo a diventare più forti. Magari è come dice Vrakazhar, un regalo di Tiamat per noi, che bello! Ma perchè qui? perchè adesso?