Stranezze by Etadrash | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 20th Mar 2019 07:14

Stranezze

by Etadrash

stiamo davvero facendo la cosa giusta?


Dopo questi 2 lunghi anni di addestramento, le nostre divinità ci chiamano a raccolta per parlarci di una cosa importante. Là vacca peró, con una strana luce nei suoi occhi, sfida Ghesh a un duello mortale, io subito avevo preso le difese di mio fratello ma lui mi fermó, dicendomi che lo avrebbe fatto fuori in 2 secondi. E... Così è stato infatti, con 2 colpi letali, Paw puuuush, e brandelli bianchi per tutta la sala. Ha avuto quello che si meritava quello schifoso, non si scherza con noi, doveva saperlo. Dopo questo spettacolo, arrivano altre rotture di coglioni dai Korvaliani(?) che inspiegabilmente hanno trovato la fiamma centrale, accompagnati dalla voce di Urkos ( che neanche lui si è fatto vivo) irrompono dal portone, e noi ormai pervasi da questi nuovi poteri, sfoggiamo le nostre abilità distruggendo un intero esercito soltanto in 7.


Alla fine dello scontro si presenta davanti a noi quel figlio di buttana di Crowly, che per colpa sua ho perso tutti i miei vestiti davanti le divinità e i miei averi, facendo una figura del chezzo. Poi ho pensato che mi sono evoluto in qualcosa di migliore, e quindi niente attributi leggendari da mettere in mostra... Doppia disperazione... Mah cazzate a parte, si mettono a fare i soliti discorsi su chi vuole fottere chi, e si vede che questo stronzetto la sa lunga, ma una cosa che ha detto ci ha fatto riflettere a tutti, che gli dei lo sono diventati perchè ritenuti forti e non lo sono davvero. Questa cosa a me ha fatto riflettere, e non poco, ma non c'è stato molto tempo per pensare.


Malfurion si avventa su di lui urlando che era un eretico in nome degli dei, e neanche mezzo secondo dopo, Bruno è trafitto e Vrakazhar in ginocchio che guarda nel vuoto. Subito pensiamo a Bruno salvandolo, mentre per Vrak, non c'era molto da fare. Avevamo capito che quel bastardo gli aveva preso l'anima, quindi abbiamo chiesto aiuto alle nostre divinità, ma nulla, nulla di nulla. Anzi, Giordano con il suo ipersupermega intuito capisce che quello a parlare era Crowly stesso sotto mentite spoglie, e dopo averlo preso a parole, ci ritroviamo in un altro luogo, teletrasportati. Dove ci troviamo? E perchè questa puzza di Zolfo?
Questa faccenda degli Dei, i nuovi poteri, tutto sta succedendo così in fretta... L'unica cosa che mi viene in mente è di perseverare e andare avanti, salvare il mio gruppo, faró il punto della situazione un'altra volta, non c'è tempo.