Palloncini SaTanici by Etadrash | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 27th Mar 2019 03:54

Palloncini SaTanici

by Etadrash

Bene, siamo all'inferno. Dopo aver capito che eravamo nel posto peggiore nell'universo,avevo un po' paura. Ma dopo aver conversato con gli inevitabili giunti per aiutarci (cosa molto curiosa visto che neanche gli dei si sono scomodati) mi sono subito sentendomi carico e pronto a riportare l'anima dentro mio fratello. Oltre ad indicarci la strada, gli inevitabili hanno migliorato i nostri equipaggiamenti a me e Bruno, non so perchè abbiano scelto noi due ma penso per via che siamo belli e impossibili ;). Adesso ho 2 voci nella testa, quella di Karnos e di Sarkos, finalmente ho trovato un amichetto per Karnos ma spero non facciano troppo casino... Già che di pippe mentali me ne faccio troppe (e anche pippe normali)


Una volta arrivati alla torre indicata dai inevitabili, sembrava quasi che Vrak si stesse riprendendo sempre di più, quindi non c'era alcun dubbio, l'anima si trovava li. Ad attenderci c'erano 5 diavoletti a forma di palle giganti, da far scoppiare come palloncini. Soltanto che l'esplosione era un po', rovente, come il resto del posto insomma.
Arrivati in cima arrostiti, troviamo un figuro bizzarro, bicefalo, no. Tricefalo, no. Un diavolo a 3 teste tutte diverse che ci fissa, dicendo che voleva farci indovinelli e se rispondevamo correttamente, avremmo ottenuto l'anima di Vrak che tiene in mano. Si, è tutto molto strano e contorto, ma siamo all'inferno infondo, ma parlando con lui abbiamo capito che voleva mettere i bastoni tra le ruote a Crowly,quindi ok facciamolo.


Infine, il Gran maestro tricefalo, soddisfatto delle nostre risposte ridà l'anima a Vrak, apre un portale e dice che li ci sta il nostro mondo una volta varcato. Mentre camminavamo per tornare, la felicità che era tornato mio fratello era immensa, un bel abbraccio e si torna.
Ma... Tutto freddo, tutto bianco, come il tizio che ci sta dietro. Tutto così, morto, spento. Dei cazzoni in slitta stanno cercando dei orchi, mentre a Bruno viene un calone e Vrak ci mette una pezza, cerchiamo subito un posto dove nasconderci, ma sotto di noi si sgretola tutto...
Sonya, Figliolo, dove siete? State bene? Ormai sono anni che non vi vedo, mi dispiace di avervi lasciato li quanto vorrei raccontarvi le mie avventure... Ho una brutta sensazione, devo trovare un modo per contattarli.