In una notte di cielo stellato, il mio mondo si è sgretolato. by Etadrash | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Tue 2nd Apr 2019 05:54

In una notte di cielo stellato, il mio mondo si è sgretolato.

by Etadrash

Lacrime.Incondizionate lacrime
In questo giornoMaledetto giorno, siamo diventati ricchi, molto ricchi, di conoscenza e di soldi mah, io ho perso qualcosa che vale più di questo ... tutto l'oro del mondo non vale niente a confronto della famiglia, e oggi l'ho scoperto con i miei occhi, papà.
Ho sceso, prendendoti in braccio, almeno un milione di scale, assieme a te mia dolce e piccola Sonya, e adesso, il mio mondo si è sgretolato quando ho riconosciuto il tuo volto... senza corpo...........


dopo le prime lacrime di dolore, rabbia e tristezza, ho chiesto aiuto a tutti ma nessuno poteva fare qualcosa per lei, e i miei poteri erano deboli, tanto deboli, troppo deboli. La persona a cui ho dedicato la mia vita, per cui sto facendo questo viaggio per avere una vita migliore e rimanere nella storia, era appena morta sotto i miei occhi... e non potevo fare nulla.... soltanto piangere come uno scemo.
Tutto questo è successo per colpa mia? Perchè vi ho abbandonato nel momento del bisogno? tutto questo, è per punirmi? Perchè proprio lei... Perchè.....
mentre la mia mente e il mio corpo stavano svanendo, tra ricordi di dolce tristezza, pensieri di suicidio per andarla a incontrare ancora, Malfurion si avvicina a me e mi dice: "Etadrash, è inutile piangere, non risolvi nulla. Usa questi sentimenti, e trasformali in odio contro chi ha fatto questo a tua moglie, come il buon Bane ci insegna, usa il tuo odio contro il nemico, disintegrandolo, uccidendolo e sfogandoti con furia, in nome di Bane".


Queste parole di conforto da parte sua sono state utili, così tanto che adesso la vendetta è l'unica soluzione.
LA MIA VENDETTA CALERÀ SOPRA COLORO CHE AVRANNO FATTO MALE A LEI.
PER BANE VI UCCIDERÒ TUTTI, PAROLA DI ETADRASH FRECCIA NERA!