Dolore by Etadrash | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 13th Feb 2019 05:03

Dolore

by Etadrash

Dopo esserci risvegliati in questa oscura caverna, di fretta abbiamo curato i feriti, e finalmente grazie al potere del vento bianco, riesco anche a curare le ferite, rendendomi il più utile possibile per i miei fratelli.Dopo 5 minuti appoggio la testa nella pietra, sedendomi inizio a riposare gli occhi e a pensare. Non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto sinceramente.... Non mi sarei mai aspettato di ... essere gestore di un regno con i miei fratelli e i miei amici... far parte di qualcosa più grande della nostra comprensione... Perdere tutto in un istante... la rabbia, il dolore, dei fedeli morti che credevano in me e nei nostri ideali, era quasi come perdere un figlio...


Tutto questa sofferenza, questo dolore di aver perso ore di lavoro... persone fidate, graziose, fedeli che ascoltavano ore e ore quello che avevo da dire... mi fa davvero arrabbiare, tanto arrabbiare... Ma per fortuna Bane mi ha indicato la via,con le sue visioni, dicendomi di uccidere gli infedeli, uccidere gli umani, uccidere draghi, qualsiasi razza che non fa parte della nostra nobile causa o non è utile per noi, va uccisa.Il pugno della Triade diventerà più forte in nome tuo, sconfiggeremo tutti i nostri nemici, la vendetta della Triade, ha inizio. Birnjoff... faremo una statua in tuo onore, non ti dimenticherò mai, il GGG.


Fino a qualche anno fa, non ero che un semplice ex soldato ormai accasato con una vita tranquilla a fare il padre, mentre adesso cosa sono diventato? Ci sono volte, in cui penso che non sarei mai dovuto partire con Vrakazhar e Ghesh, volte in cui vorrei tornare nella mia piccola casa, con la mia piccola moglie e mio figlio.Prego Madre Tiamat che stia con loro a proteggerli, e non gli succeda nulla di male in quelle terre piene di sporchi umani... anche se pensandoci è stata una fortuna che non siano venuti qui...Savras ha messo la sua mano nella testadaggine di mia moglie. Una volta compiute le nostre faccende, avremo una vita migliore Sonya, non vedo l'ora di raccontarti tutte queste storie che sto vivendo.