Sessione 17: La fine di un sogno Report in Malvaxia | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Sessione 17: La fine di un sogno

General Summary

23/06/850

La tempesta si fa sempre più intensa. Dopo ogni lampo ho sempre l'impressione di percepire un presenza pericolosamente imminente. Ma ora, una settimana dopo la scomunica da parte dei regni umani, stanno arrivando da mare e terra gli eserciti di Norumia ed i prodi Emissari sono pronti a fronteggiarli determinati ad ottenere una vittoria ad ogni costo. L'esercito di Drakazesh insieme ai Segugi di Bane e gli alleati nanici si dividono per fronteggiare le forze nemiche, portando a risultati squilibrati per ambo le parti. Da una parte le forze naniche riescono a respingere facilmente l'invasione via mare, dall'altra le forze di Norumia hanno un vantaggio numero definitamente schiacciante. Nonostante il chiaro svantaggio ilcomandente Ghesh riesce a far guadagnare abbastanza tempo alle truppe per l'arrivo dei rinforzi di Smeranthor che riescono a cogliere alle spalle le forze nemiche, ribilanciando le forze in campo e dando così l'occasione ai nani vittoriosi di ricongiungersi con il resto delle truppe.

Questo barlume di speranza viene però in breve tempo carbonizzato dall'arrivo tuonante di uno stormo di draghi azzurri che nell'arco di pochi minuti devastano Oktaruak, facendomi realizzare che ad una situazione così disperata dovevo usufruire della mia misura più disperata. Gli Emissari, prima sparsi sul campo di battaglia ed ora radunati vicino le porte della città in fiamme, ricevono ora una nuova missione estremamente importante: Sopravvivere! Il loro destino è troppo importante per farsi fermare ora, quando il loro potenziale non è ancora maturato a dovere. Perciò rivelo loro della mia via di fuga segreta, una pergamena che li porterà in un luogo sicuro nelle vicinanze. Tuttavia la pergamena richiede tempo per essere attivata, ed ecco che come niente che l'intero gruppo è interamente dedito a proteggermi e farmi guadagnare tempo. Se questo non è un segno della loro grandezza!

Il rituale stava procedendo bene fino a quando il gruppo sembra attirare l'attenzione del drago più anziano che comincia a tormentare il gruppo con una incessante e sempre più violenta tempesta di fulmini. Ma proprio quando la titanica creatura è sull'orlo di sferrare il colpo più micidiale dalle nubi tempestose emerge la ruggente Valazar, finalmente in azione per proteggere la sua progenie! Poco dopo però nuovi problemi sorgono quando si avventa un giovane drago a tre teste sugli Emissari, costringendoli in un combattimento spericolato e disperante. Eroicamente i miei protettori danno un serio filo da torcere al feroce drago ma dopo qualche secondo di valoroso combattimento sembrano essere al limite delle loro forze, spingendo il valoroso Vrakazhar a sacrificare parte di sè per fare in mondo che il mio rituale possa esser concluso in tempo. Purtroppo però proprio quando il rituale sta per terminare, Syaran viene ferita mortalmente e catturata dal drago, impedendo la sua fuga insieme al resto del gruppo.

Però sì, ce l'ho fatta. Gli altri sette sono in salvo, devo avergli fatto guadagnare una nuova via per il futuro. Ora andate, riposatevi e preparatevi a prendervi ciò che è vostro, avete chiaramente la stella di Savras che vi guiderà verso il vostro meritato Destino. Dopo tutte queste decadi di ricerca sono veramente orgoglioso di aver fatto parte della vostra leggenda. Ed ora l'ultima cosa che desidero è che questo stendardo possa essere ritrovato, cosicché la vostra storia non potrai mai essere dimenticata, tutti devono ricordarsi del visionario Vrakazhar, del determinato Ghesh, il devoto Etradash, il leale Bru-

Campaign
Culti e Terre Maledetti
Protagonists
Paul Sena
Syaran (RIP in Capitolo 17)
Malfurion
Etadrash
Ghesh
Giordano J.Owens
Vrakazar
Bruno Plutos
Player Journals
TrAnQuIlLi SiAmO i FaVoRiTi DeGlI dEi by Paul Sena
Rivelazione by Ghesh
Punizione divina by Bruno Plutos
Dolore by Etadrash
Abbandonati. by Giordano J.Owens
Un nuovo inizio by Malfurion
Ceneri by Vrakazar
Report Date
06 Feb 2019
Primary Location

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!