Simeon
Simeon è stato un avventuriero agateo, operante nel periodo della Rivoluzione Agatea.
Creato da Donovan, Simeon fu plasmato per essere il perfetto daemohost, in grado di contenere efficacemente lo spirito dell'Arcidiavolo. Simeon aveva perciò abilità naturali molto superiori alla normalità umana.
Come parte di un piano ordito da Donovan stesso, Simeon fu trovato poco dopo la nascita dall'Inquisizione agatea, durante una persecuzione di culti diabolici guidata dalla Grande Inquisitrice Quiznox. Per via delle sue peculiarità, Quiznox scelse di farlo crescere entro l'Inquisizione, di cui divenne accolito, prima di allontanarsene per perseguire una strada indipendente nei confronti di ciò che entrami temevano fosse il sorgere di un gruppo di pericolosi ribelli.
Reclutando l'aiuto di Peregrina, Gats e Thaiken, si scontrò ripetutamente contro i ribelli. Essi gli davano in realtà la caccia, poiché Donovan ne necessitava per dar seguito ai suoi disegni.
Catturato in battaglia, fu usato da Donovan come daemonhost per poter entrare nel Piano Materiale, usando come contrappeso lo spirito imprigionato di Ragathiel. Simeon-Donovan divennero leader carismatici durante il periodo della caduta di Agatha, contribuendo a sviare le nascenti forze anti-azariane.
Donovan fu obbligato ad abbandonare il daemonhost per perseguire un fallimentare tentativo di manipolare le forze celestiali tramite il dio Heironeous; i compagni salvarono Simeon, che poté così tornare a battersi.
La sua lotta durò tuttavia poco ancora: durante la distruzione di Agatha, scese in battaglia contro gli Dei-Eroi di Azar e fu da essi distrutto.