Noyers
Noyers è una città delle Valli Argentate. Sorge sulla riva sinistra del Roden, fungendo da città di confine col Rodemark azariano.
Le ostilità con Azar dopo la Guerra dell'Ossirand hanno reso Noyers un centro nevralgico dal punto di vista militare, commerciale e di spionaggio. Qui passa gran parte del traffico di persone e merci fra le due regioni; con esso si spostano spie, infiltratori e altri soggetti. Noyers stessa è stata ampiamente fortificata, grazie al fondamentale supporto finanziario di Tannaris, in modo da fungere da credibile minaccia per tentativi azariani di superare il Roden.
Tuttavia, la città è così immediatamente esposta al fronte da essere ampiamente giudicata indifiendibile per più di 24 ore. Inoltre, l'ampia commistione culturale con la sfera azariana ha prodotto una significativa comunità azarista. Il sospetto contro di essa, e le attività dell'Alba Argentea nel reprimerla, sono la principale fonte di tensione politica in città, dove è noto che operino segretamente anche i ribelli di Giovanni il Bruno.