BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Hexenjager

Gli Hexenjager sono gli agenti operativi dell'Hexagrammaton, l'organo di governo della magia ad Azar. Sono incaricati di indagare, arrestare o uccidere i malfattori che violino le leggi di Azar nell'ambito magico, soprattutto in caso di allorismo. Sono volgarmente chiamati cacciamaghi.  

Reclutamento

  I candidati Hexenjaeger sono reclutati fra avventurieri, militari e incantatori che dimostrino attitudine e dedizione alla causa. Ricevono un addestramento rigoroso e approfondito, rendendoli cacciatori specializzati malfattori magici, in grado di perseguire efficacemente le proprie indagini e proteggere sé stessi e il pubblico dalle insidiose minacce che sono destinati ad affrontare.  

Equipaggiamento

  Completato l'addestramento, gli Hexenjaeger ricevono equipaggiamenti speciali che li aiutino nel loro lavoro. Col tempo, questi strumenti sono diventati iconici, una forma di uniforme di servizio riconoscibile in tutta Azar:
  • suberna: un elmo magico che permette agli Hexenjaeger di proteggersi da molte magie basate sull'identità del bersaglio di percepire le tracce magiche
  • annullatrici: armi in grado di ostacolare e dissolvere la magia
  • inchiodatori: crudeli proiettili magici che inibiscono il teletrasporto conficcandosi nella carne del bersaglio
  • cucula
  • , il cappuccio protettivo dei cacciamaghi, che ne altera magicamente l'aspetto e li tiene in contatto telepatico
  Gli Hexenjager fanno occasionalmente uso anche del saltiere, ma la politica dell'Hexagrammaton è di limitarne la visibilità il più possibile, a causa delle cattive associazioni storiche con l'Inquisizione agatea.