Sessione 20: Chiamata alle armi Report | World Anvil | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Sessione 20: Chiamata alle armi

General Summary

Perdono

Il costante e metallico sapore del sangue, la fame, la disperazione, ti avevo già perdonato per avermi lasciato a morire quell'unica volta che avevo provato a fare la cosa giusta; in fondo me lo sono meritato per come mi sono comportato durante la nostra prigionia, cercando di nascondermi dalla grave realtà della nostra situazione. Ma a Lord Leroy devo la mia vita, mi ha salvato nel mio momento più basso, se lui ritiene che per te e quel tuo gruppo di malandrini non c'è speranza di redenzione allora forse posso permettermi di lasciarmi inspirare da un po' di sacra furia zelante. Le nostre circostanze sfortunate non giustificano farsi abbindolare da culti eretici e pericolosi Giordano, perché proprio Bane? Vuoi davvero abbandonare tutto ciò per i nostri antenati hanno sacrificato per liberarsi dalle catene di Norumia? Non posso lasciartelo fare. Che Tyr abbia pietà di te, forse riuscirai a ritrovare la giusta strada alla fine della tua strada.

Speranza

Pensavo di non poter avere il minimo controllo della mia maledizione. Ogni volta che mi trasformo vedo quelle fauci lupine sviscerare il nostro maestro per poi voltarsi e rincorrere me. Ogni volta perdo il controllo e non realizzo più cosa faccio o non faccio quando sento l'odore del sangue nell'aria. Ma ora non più, ora finalmente ho il controllo, ora finalmente potrò affrontare i miei demoni faccia a faccia. Ora potremo finalmente metterci una pietra sopra, grazie all'intervento di Lord Sigmund. L'incantesimo che ha fatto con quel diamante mi ha dato finalmente uno spiraglio di speranza. Quindi son ben contento di venire a cercarti, per conto suo e mio, Malfurion.

Penitenza

Quel fatidico giorno sentii la lama guidata da qualcosa di grande di me. Sapeva di quel seme di odio e oscurità che giaceva nel tuo cuore. Ti serviva solo una scusa per farlo maturare, da allora mi son sempre pentito di non averti finito sul posto. Però loro hanno ragione, almeno ora stai aiutando a rivelare il malessere che tormenta questo mondo alla luce del sole. Ora anche grazie a te sappiamo dove colpire per strappare via le erbacce della tirannia, dove c'è oscurità da purificare. Eppure ora Lord Leroy e Lord Sigmund sanno ciò di cui avevano bisogno e finalmente mi hanno dato l'incarico di porre fine alla tua follia. Vediamo di concludere quel che abbiamo iniziato, stavolta purificherò il tuo cuore con la mia sacra lama Vrakazhar.

Responsabilità

Quanto sei caduto in basso. Quell'esperienza ci ha cambiato la vita ad entrambi, io ti capii quando ci lasciasti per seguire la stella di Savras. Ma davvero è questo il Destino che hai visto nel tuo futuro? Seguire un gruppo di disagiati con troppo potere per il loro bene, l'asticella si è abbassata così tanto che è finita nei Sette Inferi. Il potere presente nel gruppo è evidente, ma invece di usarlo per salvare questo mondo avete deciso di copiare il modello di Norumia. Avete deluso mostruosamente le vostre responsabilità verso Kellatria, Ghesh. Io invece farò di tutto per non deludere le aspettative che Lord Leroy, Korvalia, Tyr stesso hanno posato sulle mie spalle. Tutto quell'allenamento e quegli sforzi verranno ripagati ottenendo un mondo migliore. La guerra scoppiata intorno a voi sarà l'opportunità perfetta per salvare il mondo e voi siete il primo gradino da scalare.

Purezza

Ho sbagliato tutto, la mia imprudenza, la mia ira ingiustificata, il peso di quei massi sul mio petto. Ma ora ho una nuova occasione per rimediare all'oscurità che ho aiutato a spargere. Luce. Purezza. Salvezza. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Purificazione. Salvezza.

Devozione

Finalmente il primo incarico. Dopo poco più di un mese dalla formazione del Sacro Martello Purificatore di Tyr finalmente riceviamo il nostro primo incarico, ed è forse uno di quelli più importanti, lo è almeno per i nostri cuori. A quanto pare i cosiddetti "Emissari" sono fuggiti nelle montagne di Karad Azhul dopo il massacro di Octaruak. Dobbiamo stare attenti a non sottovalutarli, non da quando hanno ricevuto il dono dei Venti. Lord Sigmund ci ha portato un'interessante contromisura, vedremo quanto ci aiuterà nel sconfiggere loro. L'unica cosa sicura è che Lui deve morire, tutti concordano che la radice di questo male va strappata senza nessuna esitazione, gli altri possono forse essere ancora salvati, ed almeno uno dovrà tornare con noi per riferire tutto ciò che sa ai nostri Lord. Siamo pronti a morire per portare fine a questo capitolo perverso della nostra storia, ma non prima di estirpare il seme dell'odio. Non possiamo fallire. Non possiamo fallire. Non falliremo.