Sessione 15: Legnate e sorprese nella carpenteria Report in Malvaxia | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Sessione 15: Legnate e sorprese nella carpenteria

General Summary

20/04/850

Fulmini tonanti, fiumi dirompenti di energia necrotica, pugni spaventosamente stordenti! Che coreografia di legnate che in meno di un minuto hanno evaporato un gruppo di goblinoidi possenti e potenziati da energie arcane! Ghesh, Paul e Giordano vanno momentaneamente a terra combattendo valorosamente proteggendo le fila posteriori ma il combattimento si è comunque concluso senza troppe difficoltà, specialmente alle grandi capacità di Syaran e Giordano.
Dopo essersi ripresi dalla battaglia finiscono di ripulire il centro carpentiere, finendo con il trovare un gruppo di persone, con equipaggiamenti abbastanza inusuali, malmenati e legati. Dopo aver preso le giuste precauzioni si apprestano a confrontarli quando uno dei prigionieri si libera con movimenti scattanti e decide di usare una pergamena che li fa sparire tutti quanti. Sarebbe utile capire e apprendere magie del genere. Prima che il gruppo sparisse sono riusciti a prendere un sacchetto di monete, monete che fanno gelare il sangue al nerboruto Paul quando si accorge che le monete provengono dal suo mondo d'origine. Paul scopre anche che proprio una persona che conosce ora è a capo di un gruppo criminale a cui queste monete appartengono, pensa che fortuita e interessante coincidenza! Questo è proprio il filo di Savras che porterà gli Emissari a compiere il loro destino e sconvolgere questo mondo e probabilmente anche altri!
Tornati alla capitale i nostri intrepidi 'eroi' apprendono che qualcuno ha osato appendere simboli a loro profani dietro il trono del Pontefice con massimo affronto e che una tribù di sciacalli si è 'svegliata' diventando bipedi e senzienti ed ora stanno depredando il confine con Illadria. A quanto pare non si può avere un attimo di pace, specialmente ora che mancano nove settimane al giorno fatidico!
Poi arrivano anche dei centauri. Che se ne stessero a casa loro.

Rewards Granted

XP
13500
Coesione
1

Missions/Quests Completed

Liberato il centro carpentiere a nord della capitale.

Character(s) interacted with

Calciodiferro, degli sconosciuti da altri mondi, Filippo Gregorio Massimo Francesco XXIII
Campaign
Culti e Terre Maledetti
Protagonists
Paul Sena
Syaran (RIP in Capitolo 17)
Malfurion
Etadrash
Ghesh
Giordano J.Owens
Vrakazar
Bruno Plutos
Player Journals
Support life by Malfurion
Furia by Vrakazar
Mmmmmm by Giordano J.Owens
Work in progress by Ghesh
Sorpassare i propri limiti by Syaran (RIP in Capitolo 17)
Animo Nobile by Paul Sena
Consuetudini by Bruno Plutos
Paura di perdere un Fratello by Etadrash
Report Date
24 Jan 2019
Primary Location

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!