Animo Nobile by Paul Sena | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 30th Jan 2019 05:10

Animo Nobile

by Paul Sena

I miei colpi mortali non sono bastati a buttare a terra quel bestione, ma alla fine, gli altri, dopo che l'avevo indebolito per bene, sono riusciti ad eliminarlo, anche se prima sono stato piantato a terra da quel coso. In effetti non è stato piacevole fare la parte del chiodo.
Ammetto che se Malfurion non mi avesse curato, forse adesso mi ritroverei in un letto...al caldo...(dolorante)...a ristabilirmi con calma..., Buona idea Dottor Paul.
Fatto curioso, alla segheria pare ci fossero dei tizi imbavagliati e legati, e pare che Vrakazar e Ghesh e qualcun altro, se li siano fatti scappare da sotto al naso. davvero difficile far fuggire gente legata non trovate? ma il fatto più curioso è che quei tizi portavano con loro delle monete particolari, monete del mio mondo....del mio villaggio....con un volto familiare inciso sopra...ops, pare che Odette sia diventata capo mafia, chi l'avrebbe mai detto? Beh sarà il caso di far finta di niente, e alle brutte, raccontare ai suoi scagnozzi quello che ha fatto alla sua famiglia.
Ah si, poi sono tipo morti tutti i centauri, ma poco importa, nel mentre sono arrivati un sacco di sfollati e ci sta qualche orfano li in mezzo. Oh orfani, che bella cosa, nessuna famiglia da cui tornare, le persone perfette per diventare spie senza cuore.