Focolaio by Paul Sena | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Wed 6th Feb 2019 06:14

Focolaio

by Paul Sena

Coff Coff A quanto pare in questa città c'è gente che comincia a dare fastidio. La mancanza di sicurezza interna non ha per nulla giovato, siamo circondati da spie straniere che per screditare il governo cominciano a disinformare i cittadini; oggi è capitato a me, voci dicono che in quanto ex-tesoriere io abbia depredato le casse dello stato. Roba da pazzi. In più si dice che i 3 fratelli si cibino degli orfani a cui abbiamo dato una casa dove crescere. Domani magari diranno che Malfurion pratica la magia nera strappando il cuore agli orfani, o magari che il ministro Plutos sta preparando un progetto per una mega villa personale con i soldi dei contribuenti. Non so chi mette in giro Coff Coff, in giro queste voci, ma va catturato, fatto parlare, e fatto sparire Coff Coff. (P.S. toccherà migliorare le difese aeree per impedire arrivi a sorpresa di creature alate di dimensioni considerevoli)
COOOFFFFF COOOOFFFFF questa malattia mi sta dando parecchie noie, perciò sto passando le giornate nelle mie stanze in attesa di notizie dai miei informatori, che finalmente stanno arrivando. Pare che a Drestia non siano cosi preparati alla guerra come credevamo mentre a Sud si stanno radunando gli eserciti di molti paesi, come se dovesse scoppiare una guerra da un momento all'altro.
Una forte tempesta disturba la mia guarigione, ma mi viene riferito che un fulmine ha annunciato la nostra scomunica da parte degli stati maggiori. Esaltati clericali del cazzo, non hanno nulla da fare se non CCCCCCROROOOOROOOFFFF CCCCROOORROOOORROOOFFF, se non dire che il proprio dio è più luminoso e più forte e più figo e più e più e più. Lascio questa questione a chi si occupa di queste faccende ogni giorno, io continuo ad occuparmi del mio focolaio di febbre e di spie