E continuando per la via, qualche ripensamento comincia a prendere il via by Quelenna ( RIP in Capitolo 11) | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
09/03/850 pt.3

E continuando per la via, qualche ripensamento comincia a prendere il via

by Quelenna ( RIP in Capitolo 11)

Ooook, credo di essere arrivata al punto di non capirci più niente in questa stramaledetta fortezza. Dopo aver sconfitto un tizio, che ha massacrato di botte Vrakazhar(portandolo quasi alla morte), ci siamo ritrovati dentro una stanza dal pavimento blu, che dal buon intuito di Ghesh, abbiamo constatato che si trattasse di teletrasporti. Lì abbiamo trovato una serie di marchingegni, dove sembra che ne manchi uno al gruppo di quelli che abbiamo già.

Oltretutto siamo arrivati in una stanza completamente bianca, dove al centro di essa vi era una fontana. Sono andata a bere l'acqua e adesso mi sento stranamente male... Cioè... Mi sento...Buona... Anzi sto anche cominciando a trovare la causa di Vrakazhar sbagliata... Ma tanto per quello che mi riguarda, li aiuto a prendere la fortezza e poi ognuno per se. Non tradirò la loro fiducia (Sia chiaro), ma come gli spiegai tempo fa, vado in cerca di avventure, e di certo una volta conquistata la fortezza, non credo avrò il tempo materiale per farlo.

Tornando a noi, dopo che la fontana è sparita, troviamo un baule che conteneva un maglio consacrato con la benedizione di Tyr... BENE!!! FANTASTICO!!! UN ALTRO OGGETTO PER LORO E PER ME?!?!?!?! UN MALEDETTO PUGNO DI MOSCHE!!! CI STO DANDO L'ANIMA E IL CORPO ALLA CAUSA MA NIENTE... Sto cominciando a disprezzare tutti nel gruppo, tranne Vrakazhar.

Risolta anche la stanza del vento multicolore, ritorniamo dentro nell'androne principale e BOOM!!! Altri tre fuochi accesi. Ne mancano soltanto due.

Finalmente ci siamo decisi a entrare nella stanza del vento nero... GRAZIE TIAMAT!!! Non ne potevo più! Una bella palude di acido circondava un enorme calice al centro della stanza. Ai 3 muri vi erano 3 leve. Vrakazhar & Co. vanno ad attivare le leve un liquido nero scende dal calice. Puirtroppo però come Vrakazhar fa per andare al calice, la sua leva torna su e il liquido nero smette di colare. Ora... Io non so perché ho avuto la bellissima idea di prendere parte anche a questo enigma, ma come diceva il mio defunto mentore, "la conoscenza è potere"... E quale modo migliore di conoscere qualcosa se non interagendovi? Vrakazhar si offre per portarmi alla leva, ma purtroppo è inciampato in una bolla d'acido con me, facendomi parecchio male . CAPISCI A COSA MI RIFERIVO QUANDO CI METTEVO ANCHE IL CORPO NELLA CAUSA?

Alla fine, anche Bruno ottiene il suo gingillo da queste segrete... E io ancora un pugno di mosche... o per meglio dire di acido...

Continue reading...

  1. Giorno 1
    05/03/850
  2. Giorno 1 pt. 2
    05/03/850
  3. Karma is a bitch only if u are - Giorno 2
    06/03/850
  4. Illusioni, Razzismo e Profezie
    07/03/850 - 08/03/850
  5. Death is like the wind... Always by my side
    08/03/850 pt. 2
  6. Il fuoco estinto di una forgia... e il nuovo fuoco della via dei Draghi
    08/03/850 - 09/03/850
  7. Vendetta ghicciata e antiche leggende
    09/03/850
  8. Di segreto in segreto, nelle segrete
    09/03/850 pt.2
  9. E continuando per la via, qualche ripensamento comincia a prendere il via
    09/03/850 pt.3