Illusioni, Razzismo e Profezie by Quelenna ( RIP in Capitolo 11) | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
07/03/850 - 08/03/850

Illusioni, Razzismo e Profezie

by Quelenna ( RIP in Capitolo 11)

DANNAZIONE DANNAZIONE DANNAZIONE!!!! SONO TROPPO SU DI GIRI DANNAZIONE! È da quando, per sbaglio, ho dato fuoco ai capelli di Ratash che non sto così su di giri.
Prima degli ignorantissimi coboldi inutili che si credono sto cazzo in terra, solo perché credono che i draghi neri siano solo merda al cospetto di Tiamat per motivi non consoni a tutti gli altri draghi.
Poi ce ne andiamo in una grotta, che abbiamo prima visto in una visione(che ha chiamato addirittura me... WOW!) antecedente all'incontro con le lucertole del cazzo, all' interno di una collina. Lì dentro scopriamo una quantità immensa di cristalli oltre a un piccolo dedalo di corridoi e stanze dove assistiamo a vari eventi del passato.
In una di queste sale troviamo un uovo di drago nero... UN- FOTTUTO- UOVO- DI- DRAGO-NERO! Peccato che fosse morto all' apparenza... Lo volevo un cucciolo di drago come animale domestico. I tre della setta toccano l'uovo e per un attimo hanno una visione che gli fa notare, come se già non fossero abbastanza montati di cervello, che questa terra è loro per diritto ma dovranno guadagnarsela con una dimostrazione del loro valore. Che fosse Tiamat stessa ad averli chiamati qui? E se fosse così... Che centro io?
Poco dopo andiamo nell'ultima stanza, dove apparentemente sembra esserci vita anche molto rigogliosa e una Driade, leggermente sovrappeso( Tesoro... Capisco che la fame è fame ma datti un contegno: Sembri un dannato Blob), vicino ad un altare sacrificale. La driade sembrò ignorarci, ma appena ci avvicinammo, ecco che rispunta la nebbia che si porta via sia tutta la vita in quella grotta, sia l'ammasso di ciccia che l'ha evocata. DANNAZIONE LO SAPEVO CHE LA NEBBIA DERIVAVA DA UNA MAGIA! MI ADORO QUANDO HO RAGIONE! DAMMI IL CINQUE GIOIA <3 *Si dà il cinque con le mani* Prossimo Obiettivo: Uccidere la Driade... Ma prima... Un Bel sonno di bellezza.
Ci mettiamo a dormire nella grotta e la mattina seguente, dopo esserci risvegliati con degli stivali molto chic, ci spostiamo tra la valle e la foresta (Ed io che volevo andare a cacciare quello schifo :C ), e poco dopo becchiamo una mandria di centauri, i quali, con una lingua che non si capisce un tubo, ci chiedono di andare ad uccidere la driade... E IO CHE CAZZO AVEVO DETTO!?!?!? Oggi mi sono scoperta profeta... Vedi tu se non mi tocca fare l'oracolo del gruppo.
Nel frattempo un altro giorno si accinge verso la sua fine e decidiamo di riposare in una radura circondata da un anello di alberi di una specie elfica, dove al centro di essa vi è un obelisco di marmo rosso. Al nostro risveglio ci ritroviamo un cesto con delle bacche molto particolari.
Adesso però... E' tempo di ricomporsi e di procedere verso la fortezza!