L'Ascesa degli Elfi Homepage | World Anvil | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

L'Ascesa degli Elfi

A Dungeons & Dragons 5e game In the world of Meridian
Febraio 2018 | Full
La Guerra delle Colonie è finita da quattro anni ormai, l'Unione si è imposta come fazione dominante sul sud di Volthàrion. Il Vandrill è stato diviso tra i vincitori della guerra e un elfo e il suo seguito intendono ripristinare l'antico regno del Darukar per ridare speranza alla sua gente.   Per farlo però dovranno lottare contro le creature oscure della forsta, i regnanti corrotti del Vandrill e la Legione di Sòzar che minaccia di spazzare via il mondo civilizzato.

This story is told by

Xed
Maps

Maps

  • Vandrill
    Il Vandrill è una regione posta nella zona Centro Orientale di Volthàrion.   A Occidente confine con L’Impero Asgaro, a nord con la Zona Fantasma, a Oriente con le Terre dell’Alba mentre a sud è bagnato dal Mare di Mezzo.
  • Darukar
    Sconfinato e terrificante, il Darukar è la foresta più antica di Volthàrion, molti dei suoi alberi risalgono a molto tempo prima della venuta della Caccia Selvaggia. Prima dello scoppio della guerra si estendeva fino ai confini di Ishtmia, ma in seguito alle feroci Battaglie del Vandril si è pian piano ritirato assumendo la forma attuale. Secondo gli Eterni è qui che si trova la Fonte, il luogo in cui gli elfi si sono risvegliati, e in tanti si avventurano tra gli alberi antichi in cerca di questo luogo leggendario, senza fare ritorno il più delle volte. Il Darukar ha un forte legame con il Piccolo Popolo e l'Antica Fede, Driadi, Fate, Folletti e creature ancor più strane vivono nella foresta, proteggendola dagli esterni.

Scheduled Sessions

Sun 18th August 2019 18:30

Arrivo

La Legione è entrata nel Vandrill, dirigendosi verso Ishtmia, cosa ne sarà dei


The Protagonists

Immeral Siandrel

Dench