Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Vanuat

Comandante delle Fenici

Vanuat è il comandante delle Fenici un gruppo di mercenari che opera nel Vandrill.   Dalla fine della Guerra delle Colonie la sua compagnia ha servito il Consiglio di Ishtmia proteggendo il Vandrill dalle minacce delle Terre dell'Alba.

Mental characteristics

Personal history

Nato nelle Città di Granito, Vanuat discende da quegli elfi che lasciarono Eldia prima che gli Eterni completassero la loro educazione.   Ha iniziato la sua carriera presso una compagnia di mercenari operante nel Mare di Mezzo qui ha vissuto numerose avventure che lo hanno formato come guerriero e comandante.   Durante la Guerra delle Colonie raccolse attorno a sè un gran numero di seguaci grazie al suo carisma e alla sua politica di accoglienza: tutti potevano far parte della sua compagnia se abbastanza valorosi.   Nacquero così le Fenici una compagnia mercenaria variegata, l'unica in tutto il sud a esse capitanata da un elfo.   Durante l'occupazione di Ishtmia, Vanuat rimase rimase fedele ai Vorich aiutando il lord e la sua famiglia a fuggire dalla città occupata. In quest'occasione conobbe la giovane Lady Theresia Vorich futura sovrana della città.   Sconfitti gli Asgari, Vanuat e la sua compagnia rimasero al servizio del Consiglio di Ishtmia combattendo le incursioni delle tribù di orchi e dalle Legioni da Oriente.   Per i suoi servigi, Vanuat è stato candidato come possabile di investitura al titolo di Cavaliere ma il razzismo dilagante e oscuri interessi nel Consiglio hanno precluso all'elfo questa possibilità, inoltre il suo rapporto con Lady Theresia si è fatto sempre più stretto tanto da far impensierire alcuni membri del Consiglio.   Dopo sei anni, Vanuat ha lasciato il servizio del Consiglio di Ishtmia per mettersi al servizio di Belthir Arvediniuel per proteggere il Darukar imrpesa tutt'altro che semplice...

Education

Nonostante le sue umili origini Vanuat possiede un'educazione raffinata ed esemplare, frutto di anni di studio come autodidatta.   Conosce almeno sei lingue, ha studiato araldica, tattica militare, storia, botanica e i rudimenti della magia. Tutte queste conoscenze lo rendono più simile a un vero cavaliere che a un capo di una banda di mercenari.

Morality & Philosophy

Vanuat è una persona molto pratica, non avendo vissuto su Eldia non è pieno di sè quanto gli altri elfi. Tratta tutti da pari e conosce i suoi uomini uno a uno.   Vuole che essi lo seguano non per soldi o brama di potre ma per fiducia. Se qualcuno di loro volesse lasciare la compagnia, Vanuat gli darebbe due monete d'oro e gli augurerebbe buona fortuna.

Social

Contacts & Relations

Prova un forte affetto per Lady Theresia Vorich, sotto suo ordine ha seguito Belthir cosi da allontanarlo dalle tensioni di Ishtmia.

Species
Elfi
Year of Birth
1084 (153 years old)
Eyes
Azzurri
Hair
Biondi
Height
1,73 mt
Aligned Organization
Fenici
Other Affiliations

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!