Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Meridian

Created by

Xed
La Guerra delle Colonie si è conclusa da quattro anni, ma le ferite di Meridian devono ancora rimarginarsi del tutto. In un mondo diviso tra l'Unione e l'Impero Asgaro, gli umani padroneggiano sul continente di Volthàrion tentando di accrescere il proprio potere mentre le altre razze, oramai in declino, devono adattarsi per sorpavvivere.

Timelines

Campaigns

L'Ascesa degli Elfi

Dungeons & Dragons 5th Edition (DnD5e)

Nel Darukar gli elfi tentano di ricreare il loro antico regno.

The Campaign is Full

View

La Volta delle Anime

Dungeons & Dragons 5th Edition (DnD5e)

L'Impero Asgaro si è arreso e molte delle sue colonie sono state liberate. Palaven però rimane saldamente tra le grinfie dell'Impero. Chi lotterà per la sua libertà?

The Campaign is Full

View

Heroes

Maps

  • Map of Vandrill

    Il Vandrill è una regione posta nella zona Centro Orientale di Volthàrion.   A Occidente confine con L’Impero Asgaro, a nord con la Zona Fantasma, a Oriente con le Terre dell’Alba mentre a sud è bagnato dal Mare di Mezzo.

  • Map of Costa Occidentale di Palaven

    La Costa Occidentale di Palaven è la zona civilizzata del Nuovo Mondo, nell'arco degli ultimi ottant'anni sono sorte varie colonie Asgare. Nonsotante le numerose spedizioni esplorative la regione rimane per la maggior parte inesplorata, entità antiche abitano i suoi boschi e feroci mostri sconosciuti stanno in agguato.   Il dopo la Guerra delle Colonie la stretta Asgara su Palaven ha creato un crescente malcontento sia tra il popolino che tra i lord, il Nuovo Mondo è ricco di risorse e Ashram vuole usarlo come nuovo motore dell'Impero.

  • Map of Darukar

    Sconfinato e terrificante, il Darukar è la foresta più antica di Volthàrion, molti dei suoi alberi risalgono a molto tempo prima della venuta della Caccia Selvaggia. Prima dello scoppio della guerra si estendeva fino ai confini di Ishtmia, ma in seguito alle feroci Battaglie del Vandril si è pian piano ritirato assumendo la forma attuale. Secondo gli Eterni è qui che si trova la Fonte, il luogo in cui gli elfi si sono risvegliati, e in tanti si avventurano tra gli alberi antichi in cerca di questo luogo leggendario, senza fare ritorno il più delle volte. Il Darukar ha un forte legame con il Piccolo Popolo e l'Antica Fede, Driadi, Fate, Folletti e creature ancor più strane vivono nella foresta, proteggendola dagli esterni.