Il matrimonio di Nalda e Marius Report in Creazione | World Anvil

Il matrimonio di Nalda e Marius

General Summary

Finalmente gli sposi si ritrovano di fronte a Uzun Adaa che arringa gli astanti fino a pronunciare la benedizione nuziale dinnanzi agli dei tutti e ai presenti, i giovani si scambiano i voti e finalmente il matrimonio è celebrato.
I registri vengono vergati e un certificato matrimoniale viene stilato da presentare in caso di richiesta da Yu Shan.
Dopo i festeggiamenti i Solari si ritrovano nelle stanze di Uzun Adaa e si confrontano sul patto e sul pagamento e si fanno varie ipotesi. Jungalai utilizza un evocazione di Jayhaddina e tenta di migliorare le sue doti burocratiche.
Alla fine pare sensato il pagamento anche se pare altrettanto che sia stato ordito per bloccare il Solare nell'Oltretomba per un tempo indefinibile. Finalmente Jungalay pone domande a Jayhaddina in merito alle due spade gemelle e sul motivo delle loro posizioni differenti.
Alla sua creazione la spada di metallastrale non era pronta per essere trovata e Leone dei Cieli portò via la spada di oricalco che venne nascosta alla sua morte da Cielo Fermo. Per due volte Cielo Fermo recuperò la spada del suo Solar Mate e la mise a riposare nel suo santuario.
Ora i Solari si interrogano sui prossimi passi e su come agire una volta arrivati a Stygia.
La principessa Nalda fa pervenire a Nemesi il cofanetto di gioielli pattuito e si pensa se sia il momento di provare ancora la via del sogno per avere risposte in merito ai vuoti delle solari reminiscenze.   Così, nelle 3 settimane che servono ad Aldebaran per espandere la portata della sua opera stregonesca a Uzun Adaa e connetterlo al resto del circolo, Flinn approfondisce alcuni aspetti delle novità che sono state scoperte sul loro passato creando dei sogni per gli altri componenti del Circolo. Il primo è per Aldebaran, che rivive i momenti salienti del suo incontro col poliziotto che gli chiede del laboratorio e di Figlio della Nona Cascata, ma al mattino si ricorda solo del volto di Mahina delle Profondità.
Il secondo è per Nemesi, dove si vede lei con Elhora ed Erin e si sviluppa in maniera inaspettata questo triangolo con un nuovo giocatore: la mattina il suo modo di guardare Uzun Adaa è differente....che fosse lui l'amore inaspettato e lei la portarìtrice di una nuova vita?   Il secondo è per Thanatos, che sogna la sua leggendaria caccia a Gurblumath; si trova a Chiaroscuro, in mezzo alle torri di vetro e comanda la legione di Caccia nel suo possente Calcabattaglia. Al suo fianco combatte un Eccelso Lunare in un Calcabattaglia a 4 zampe, ricoperto di aculei/lame e sopra di loro volteggia un terzo Calcabattaglia che usa un cannone. Al suo comando si trovano svariati Eccelsi Terrestri che tengono a bada le legioni di Demoni e cultisti che sul campo combattono dalla parte di Gurblumath. Il suo possente arco si tende e una freccia di 2 metri vola fino al petto del Bieco e la Zanna vola via sbattendo contro un palazzo al suo lato...i pensieri si focalizzano sul fatto che ci fosse un particolare accanimento nell'uccidere Il Rilevatore di Inganni, lui era colui che aveva trafugato i rapporti originali, la mancanza di prove del genere non poteva essere occultata e questo era un grosso problema. Glorioso Pugnale d'Onice era ciò che restava di pulito nella Polizia del Deliberativo e questo a qualcuno non andava bene.   Il terzo sogno è per Uzun Adaa e viene organizzato da Nemesi, che si sdraia accanto allo Zenith e gli tiene la mano nel sonno.
Data Rapporto
15 May 2022
Luogo Primario
Related Characters

Commenti

Please Login in order to comment!